Abiti da sposa Dalin 2018: la nuova collezione

Dalin presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una proposta in cui trovare modelli da sogno in tutte le forme più amate dalle donne: dagli abiti da sposa da principessa in pizzo a quelli a sirena, dalle creazioni con gonna a trapezio a quelle con trasparenze in stile tattoo, tutte le foto della linea

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Dalin 2018 ci propone creazioni da sogno, modelli in forme classiche ma soprattutto novità ispirate alle tendenze più fashion dell’anno. Il marchio ha inserito nella sua nuova proposta articoli unici nel loro genere, dagli abiti da sposa da principessa con gonna ampia in pizzo e in seta a quelli scivolati a sirena, ma soprattutto abiti da sposa tattoo dallo stile più audace da non perdere: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di abiti da sposa 2018 Dalin.

    Gli abiti da sposa da principessa Dalin

    Abito con gonna ampia in tulle e pizzo
    Abito da sposa Dalin con gonna ampia in tulle e pizzo

    Gli abiti da sposa da principessa sono il sogno di tantissime donne, creazioni sofisticate in tessuti pregiati che si caratterizzano per gonne ampie, ricami e spesso anche per applicazioni gioiello.

    Nella nuova collezione Dalin troverete abiti da sposa a trapezio con gonne molto voluminose, modelli con corpetto a cuore che lascia le spalle scoperte e versioni con carré ricamato che avvolge le spalle e la scollatura continuando lungo le maniche midi e lunghe.

    Gli abiti da sposa a sirena Dalin

    Vestito da sposa a sirena Dalin
    Abito da sposa a sirena Dalin

    Dalin firma anche caratteristici abiti da sposa scivolati nelle forme a colonna, ma soprattutto in quelle a sirena. Gli abiti da sposa a sirena Dalin sono realizzati nelle versioni in pizzo più classiche ma anche in quelle in seta.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le creazioni più raffinate con coda che parte alta intorno alle ginocchia oppure più bassa, abiti con corpetti a cuore sagomati o con scollature meno accentuate che il marchio vuole nel più classico bianco latte e in sfumature di champagne e rosa cipria più bon ton.

    Tendenze 2018: gli abiti da sposa tattoo

    Abito tattoo a sirena Dalin
    Abito da sposa tattoo a sirena Dalin

    Ma il cuore della collezione Dalin è costituito dagli abiti da sposa tattoo in pizzo con trasparenze audaci e ricami dall’effetto vedo-non-vedo molto chic. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere abiti da sposa con bustier audaci e raffinati allo stesso tempo nelle decorazioni, modelli con gonna ampia e forme scivolate dalle trasparenze che continuano lungo le gambe.

    Da non perdere anche gli abiti da sposa corti e asimmetrici dello stesso tipo, un trend molto popolare quest’anno.

    Qual è l’abito da sposa Dalin che vi conquista al primo sguardo?

    Abiti da sposa 2018: le tendenze dalle sfilate