Abiti da sposa delle star: i più belli [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa delle star fanno sempre sognare: le bellissime del cinema e della musica, ma anche principesse o regine, indossano vestiti di grandissimi stilisti, molto raffinati e che diventano subito un cult per tutte le sposine. Qualche esempio? Ovviamente non possiamo non citare l’abito da sposa di Kate Middleton, uno dei più iconici degli ultimi anni che ha scatenato una vera e propria corsa all’emulazione da parte di migliaia di spose. Che ne dite? Quale è stata la sposa vip del passato o del presente che avete preferito?

    Gli abiti da sposa più belli della nobiltà e del jet set

    Quando si parla di abiti da sposa di alta classe come non ricordare quello indossato da Grace Kelly nelle nozze con il Principe Ranieri di Monaco? Un matrimonio fastoso e bellissimo, ricco di amore e di tenerezza: lei era stupenda nel suo abito in pizzo cucito a mano e lui la guardava rapito d’amore. Sono invece state circa 750.000.000 le persone che in diretta TV hanno ammirato gli sbuffi dell’abito da sposa di Lady Diana Spencer che ha sposato il Principe Carlo d’Inghilterra: un abito decisamente esagerato per la moda di oggi ma che è stato apprezzatissimo. Bellissimo anche l’abito di Jacqueline Kennedy, che ha sposato il presidente degli Stati Uniti, John Fitzgerald Kennedy il 12 settembre del 1953 nella chiesa di S.Maria a Newport a Rhode Island: un abito che sottolinea il suo fisico perfetto, stretto in vita ma con ampia gonna. E che dire infine del famosissimo abito di Kate Middleton? Firmato da Sarah Burton per Alexander McQueen l’abito è certamente stato uno dei più copiati e imitati di sempre.

    Gli abiti da sposa più belli delle star

    Stupendo, per cominciare, l’abito firmato John Galliano di Kate Moss: uno stile hippy chic molto adatto alla modella. Ha vissuto un sogno con il suo abito firmato Valentino l’attrice Anne Hathaway che qualche mese fa ha sposato il suo amato con una cerimonia romantica. Da non dimenticare anche gli abiti sfoggiati da Lily Allen, Charlene Wittstock, Kim Kardashian, Jessica Biel e Katie Holmes. Vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra gallery dove potrete trovare bellissimi modelli degli stilisti più famosi indossati dalle bellissime donne che li hanno scelti per il loro matrimonio.