Abiti da sposa Delphine Manivet 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2015 Delphine Manivet è pronta a lasciare tutte senza parole, una linea in cui troverete creazioni eteree ispirate però a stili anche molto diversi, in modo tale da assecondare tutti i gusti e tutte le esigenze delle spose moderne. Il fashion brand parigino specializzato nel settore bridal si lascia guidare da alcune delle tendenze più interessanti nel campo dei vestiti da sposa per il prossimo anno, ma non dimentica tocchi personali davvero caratteristici.

    Al pari di proposte come quelle della collezione di abiti da sposa 2015 Jolies di Alessandra Rinaudo, anche Delphine Manivet alterna forme più classiche a novità originali, pensando abiti perfetti per adattarsi a ogni tipo di silhouette valorizzando i punti di forza di ogni donna.

    La collezione sposa 2015 Delphine Manivet è ricca di creazioni lineari, ispirate in parte agli abiti da sera più eleganti che abbiamo visto sui red carpet più belli del mondo. Si tratta di abiti con corpetto strapless senza bretelle e gonna a tubino completata da tasche frontali, vestiti dal taglio moderno che si fermano sopra la caviglia lasciando in mostra le scarpe. Simili invece agli abiti portati in passerella da Christian Dior, i vestiti da sposa Delphine Manivet con grande gonna a ruota in satin color panna colpiscono per un mood ricercato e decisamente alla moda.

    Tantissimi i minidress nella proposta della griffe per il prossimo anno, dedicati a spose più giovani e sbarazzine. Si tratta di abiti corti a tubino con maniche strutturate e schiena nuda, di modelli con maniche a palloncino e varianti con collo sceso sulle spalle e gonna più morbida. Gli abiti da sposa in pieno stile anni ’70 propongono forme con maniche lunghe o a tre quarti e spalline scese o classiche, completati da gonne plissè e scollature profonde.

    Ma come ci ha dimostrato la collezione 2015 di abiti da sposa Marchesa, il trend più interessante per la prossima stagione sono le trasparenze, i giochi di contrasti tra ricami preziosi ed effetto nudo. Lo ritroviamo da Delphine Manivet lungo vestiti con top dall’effetto crop spezzato da strati trasparenti di tulle all’altezza del ventre, e lungo abiti in pieno stile haute couture con dettagli gioiello lungo tutta la lunghezza.

    Tra le novità più originali ecco comparire look da sposa con pantaloni di seta bianca e maglia ricamata, oltre ad abiti formati da due pezzi, maglia oversize e gonna scivolata con ricami floreali. Vi piace la sposa 2015 di Delphine Manivet?

    Qual è l’abito da sposa più adatto a te? [TEST]

    Domanda 1 di 10

    Il tuo lui dovrebbe essere: