Abiti da sposa Domo Adami 2013: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa Domo Adami 2013: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2013, Abiti da Sposa Domo Adami, Accessori Sposa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa 2013 di Domo Adami è una meraviglia all’insegna del romanticismo. Pizzi e applicazioni come i bellissimi fiori di stoffa che rendono ogni sposa davvero sognante. Una collezione che scaturisce dalla grandissima esperienza dello stilista che da sempre disegna abiti favolosi per le spose che vogliono essere chic ad ogni costo. Lunghi veli che però sono leggerissimi e romantici cerchietti da sostituire al momento del ricevimento. Ecco a voi la collezione sposa 2013 di Domo Adami.

    abito da sposa 2013 domo adami chiffon
    Come dicevamo si tratta di una collezione molto romantica ma con qualche tocco originale. Ecco quindi l’abito corto dedicato ad una sposa giovane che non ama troppo la tradizione. Gli abiti più classici invece sono arricchiti da finissimo pizzo e da dettagli romantici. Non manca il colore come nella bellissima cappa rosa antico per una sposa che vuole un dettaglio unico. La collezione Domo Adami, e Domo Adami Studio 2013, è ricca di spunti, dettagli, sete, tessuti, e forme che rendono la sposa davvero bellissima e moderna, pur conservando un tocco tradizionale. “Ho voluto dare un tocco di sapiente make up e di divertenti acconciature hair style per dare nuove tendenze e sdoganare qualcosa di nuovo e rinnovato, come è giusto che siano le ragazze moderne che attente visitano blog e siti, e che vogliono affrontare il matrimonio con qualcosa di originale e personale” dice lo stilista. Una collezione con un tocco classico ma moderna allo stesso tempo, per le spose di ogni età.

    abito da sposa 2013 domo adami bustino a cuore
    Attenzione poi alla scelta del velo perché, come dice lo stilista, il velo va indossato “assolutamente in coordinato abbinamento dell’abito.

    Non esagerare con pizzi e lunghezze inopportune. Certo che il velo dona fascino alla sposa nel momento della cerimonia. Tassativamente da togliere prima di sedersi a tavola”. Nelle sue collezione gli accessori diventano infatti una prosecuzione naturale dell’abito da sposa, mai esagerati e sempre chic. “Vedo tante spose che vogliono tutto, scegliendo poi soluzioni non eleganti. Si può fare tutto, ma solo il consiglio esperto può dare ragione allo stile”. Attenzione quindi a non esagerare: se avete un abito importante gli accessori devono essere ridotti al minimo e se invece scegliete un abito semplice, potrete decidere per un accessorio per capelli particolare, ma sempre con stile. Come potete notare nella collezione di vestiti da sposa 2013 di Domo Adami infatti, ogni look è perfettamente calibrato e studiato, rispetto all’abito e agli accessori abbinati.

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2013Abiti da Sposa Domo AdamiAccessori Sposa

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI