Abiti da sposa Domo Adami 2014: la collezione [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa Domo Adami 2014 sono pensati per stupire e per una donna che nel suo grande giorno vuole sentirsi una principessa. Lo stilista Mauro Adami infatti crea modelli romantici, con inserti di pizzo e materiali morbidi come la seta o lo chiffon. Il grande colpo da maestro della collezione 2014 è senza dubbio l’uso di fantasie floreali: sono dedicati alle sposine romantiche gli abiti in seta con fiori in rosa e viola, perfetti per un matrimonio raffinato in campagna.

    Gli abiti da sposa 2014 di Domo Adami

    domo adami 2014 fiori

    La collezione sposa 2014 di Domo Adami è pensata per le donne che amano i dettagli, che vogliono un matrimonio romantico e che non si accontentano di abiti senza particolari che lasciano senza fiato. Ecco quindi il modello con corpetto ricamato con piccolissimi petali di fiori, gonna ampia principesca dove si sovrappongono balze di tulle per creare un effetto bellissimo. Ci sono poi i modelli in seta con stampa floreale: troviamo infatti dei deliziosi fiori sul viola e rosa su linee a sirena perfette per nozze romantiche ma con un tocco glam. Per le spose che invece non amano le forme troppo classiche, Domo Adami propone anche linee ad impero, perfette per minimizzare un girovita non proprio sottilissimo.

    La Linea Studio 2014 di Domo Adami

    domo adami 2014 studio monospalla

    I vestiti da sposa di Domo Adami della collezione Studio sono invece più semplici, pur mantenendo la loro esclusività. Grande attenzione per i materiali utilizzati come la seta, lo chiffon e il tulle morbidissimo che crea delle gonne dalle sembianze di una nuvola. Delizioso il modello senza spalline con bustino arricchito da un velo di pizzo e gonna in morbido chiffon con un piccolo strascico. Abiti pensati per sognare e per regalare alle spose stile ed eleganza nel giorno più bello della loro vita.