Abiti da sposa, Domo Adami maestro di stile

da , il

    Domo Adami è uno degli stilisti più amati che realizza splendidi abiti da sposa. Maestro di stile, è espertissimo di matrimoni e di tutto ciò che è necessario per realizzare l’abito dei sogni.

    Pensate che l’ide di realizzare la prima collezione di occhiali da sole per la sposa è stata proprio sua!

    Ecco tutto quello che non dovete dimenticare per avere un abito come avete sempre desiderato.

    Prima di tutto una abito, oltre ad essere esteticamente bello, deve soprattutto trasmettere emozioni. Come affermano tante donne “non sei tu a trovare l’abito perfetto, è lui che trova te”.

    Secondo comandamento: informatevi. Non presentatevi in negozio completamente ignare di quello che vi aspetta. Grazie ad internet e ai giornali potete informarvi su tutto ciò che è cool e di tendenza.

    Non fatevi influenzare: attenzione ai consigli, seppur benevoli, di mamma e amiche. La sposa siete voi e dovete decidere in completa autonomia il vestito per il giorno delle nozze!

    Eleganza prima di tutto: questo vuol dire essere sempre in sintonia con il tipo di matrimonio che si celebra. Vietato quindi presentarsi in municipio con una abito da regina, con strascico e velo!

    Non lasciate nulla al caso: piuttosto, se siete indecise su qualche dettaglio, fate un prova in più. Una sposa in completa crisi di nervi, a poche ore dal matrimonio, è indomabile quanto un cavallo impazzito!