Abiti da sposa economici [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa economici 2013 sono l’idea giusta per le donne che vogliono essere bellissime il giorno delle loro nozze, indossando comunque qualcosa di raffinato e chic. Va sempre sottolineato che la ricerca di abiti economici, in base ai vostri gusti potrebbe non essere facilissima. Partiamo dal presupposto che moltissime ragazze non se la sentono di spendere migliaia di euro per un abito che indosseranno solo qualche ora e che preferiscono spendere i loro soldi in altro, come ad esempio per il fotografo e per la musica. Ovviamente però ogni donna vuole essere bellissima il giorno delle nozze e non sempre un abito poco costoso fa rima con scarsa qualità e finiture approssimative.

    Gli abiti da sposa economici delle collezioni passate

    abiti da sposa economici usati

    Cercate un abito da sposa firmato ma non avete un grandissimo budget a disposizione? Niente paura perché come per le collezioni di pret-a-porter, anche per gli abiti da sposa esistono degli outlet in cui trovare abiti di collezioni passate, anche di stilisti molto famosi, con fortissimi sconti, anche del 50 % o più. Anche in internet potrete trovare alcuni siti con delle proposte interessanti per il 2013: Yoox ad esempio, sito famosissimo e molto affidabile, propone abiti delle collezioni passate, come Lanvin e Alberta Ferretti, con uno sconto del 50 %.

    Gli abiti da sposa economici di brand famosi

    abiti da sposa economici colet velo

    Esistono moltissimi brand famosi da sposa che prevedono anche linee low cost per le spose che cercano la qualità e che non rinunciano al brand. Il gruppo Nicole Spose ad esempio, propone la linea Colet, collezione dallo stile unico e inconfondibile, con abiti bellissimi ma decisamente più abbordabili. Quando poi vi recate in un atelier famoso, proprio come quello di Nicole Spose dove potrete trovare la linea Colet, non dimenticate di chiedere se sono disponibili abiti di campionario che possono essere venduti e proposti alle clienti con fortissimi sconti. I vestiti da sposa economici 2013 possono quindi corrispondere ad abiti di collezioni passate ma non per questo saranno meno chic e raffinati. Che ne dite invece di cercare tra i vestiti 2013 dei marchi famosi che solitamente non producono linee sposa? Potreste trovare un abito pret-a-porter perfetto anche per le vostre nozze! Anche il brand Max Mara propone abiti giovani e alla moda, adatti ad una ragazza romantica e soprattutto con prezzi contenuti.

    Gli abiti da sposa economici vintage

    abito da sposa economico vintage pizzo

    Quale miglior modo di risparmiare se non cercare un abito da sposa vintage, dal sapore retrò e super chic? Segnatevi gli appuntamenti con i mercatini vintage di abbigliamento della vostra zona e mettetevi all’opera. Talvolta si possono fare degli affari d’oro per abiti meravigliosi, con pizzi cuciti a mano che sono solo da sistemare leggermente. Se invece desiderate avere un abito da sposa a costo zero e dal grande valore affettivo, perché non chiederlo alla mamma? Ovviamente le mode e gli abiti cambiano ma con una buona sarta riuscirete a rendere l’abito da sposa della mamma perfetto anche per voi. Stesso discorso per gli abiti di zie e parenti varie che saranno felicissime di donarvelo per le vostre nozze. In questi casi le uniche spese che dovrete affrontare sono quelle per le scarpe e per i vari accessori.