Abiti da sposa Eddy K 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2017 Eddy K si riempie anche quest’anno di creazioni da sogno in forme classiche o dall’ispirazione moderna. Il brand dimostra ancora una volta la sua predilezione per modelli fashion e iperfemminili, vestiti dai ricami pregiati e dai punti luce preziosi che scandiscono l’intera superficie e novità più particolari dedicate a spose moderne. Scopriamo insieme la collezione 2017 Eddy K.

    Gli abiti da sposa con gonna ampia

    Abito con gonna in tulle

    Molto presenti nella collezione Eddy K gli abiti da sposa con gonna ampia, un classico che la maison trova il modo di rivisitare in chiavi innovative e chic. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i modelli principeschi sono realizzati in mikado, organza di seta o con ricami in pizzo lungo tutta la superficie, creazioni dalle gonne plissettate sotto bustier senza bretelle o con carrè in pizzo rivestito da ricami floreali. Spazio anche ad abiti da sposa rosa più romantici con grandi gonne plissè in tulle sostenute da un robusto sottogonna, a modelli dalla gonna più strutturata formata da diversi strati di rouches e da versioni minimal chic dalla superficie liscia e dallo stile più sofisticato.

    Gli abiti da sposa a sirena

    Abito con scollo omerale Eddy K

    Cuore della collezione Eddy K sono gli abiti da sposa a sirena in pizzo, la variante più scelta dalle donne in alternativa ai modelli con gonna ampia. Il catalogo della maison leader nel campo della moda bridal ci propone vestiti con coda che parte alta intorno alle ginocchia oppure più bassa sui polpacci, con orli e ricami in pizzo floreale che dal corpetto scendono su tutta la superficie. Li troverete nelle varianti con bustier strapless senza bretelle e con coppe sagomate, con bretelle ampie e ricamate o con dettaglio schiena nuda più audace. Immancabili gli abiti a sirena in seta con coda plissè anche in colorazioni più eleganti come lo champagne.

    Le novità dallo stile moderno

    Abito con crop top in pizzo

    A completare la collezione 2017 di Eddy K arrivano anche coordinati da sposa originali con crop top separato dalla gonna, creazioni di ispirazione anni ’70 che quest’anno sono una vera e propria tendenza. Parliamo di look bridal con gonne ampie e plissettate oppure con gonne formate da tanti strati di rouches e volants in seta e tulle sotto corpetti interamente ricamati in pizzo, con maniche corte oppure midi, novità fashion dedicate soprattutto alle più giovani.

    Qual è l’abito da sposa Eddy K più romantico secondo voi?