Abiti da sposa Eddy K 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa 2018 Eddy K ci propone una vasta selezione di creazioni romantiche e femminili, vestiti da sposa da principessa in seta o in pizzo, abiti da sposa a sirena o scivolati, versioni con schiena scoperta più audaci e non solo: tutte le foto della collezione

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa 2018 Eddy K ci propone creazioni da sogno non solo nel più classico e amato bianco latte. La maison pensa in vista del nuovo anno vestiti da sposa in pizzo e seta dallo stile più classico, ma non dimentica abiti a sirena dai dettagli più moderni e intriganti, versioni a schiena scoperta o con spacchi e trasparenze ispirati alle tendenze del momento: diamo uno sguardo alla collezione di abiti da sposa 2018 Eddy K nel dettaglio.

    Gli abiti da sposa in pizzo Eddy K

    Abito con corpetto in pizzo Eddy K

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Marchesa 2018, anche Eddy K sceglie il pizzo per le decorazioni dei suoi modelli di punta. Gli abiti da sposa in pizzo Eddy K sono previsti sia nelle forme con gonna ampia che in quelle scivolate. Gli abiti da sposa a trapezio hanno classico corpetto sagomato a cuore che lascia scoperte le spalle, modelli con gonna plissettata dalla base in organza e tulle rivestita da ricami in pizzo floreale: li troverete in bianco latte, avorio, rosa cipria e champagne più bon ton. Incantevoli anche gli abiti da sposa a sirena in pizzo Eddy K, interamente ricamati e spesso con maniche midi o lunghe e schiena nuda.

    Gli abiti da sposa in seta Eddy K

    Vestito da sposa a maniche lunghe Eddy K

    Gli abiti da sposa in mikado restano un classico di grande successo, proposti nelle nuove collezioni soprattutto nelle forme principesche con gonna ampia, ma non solo. Gli abiti da sposa in mikado di seta Eddy K hanno voluminose gonne sostenute da robusti sottogonna, modelli molto pregiati che la maison ha ideato con corpetto sagomato a cuore dalla scollatura generosa, con maniche lunghe o midi interamente ricamate e con applicazioni gioiello di cristalli lungo la superficie.

    Gli abiti da sposa da principessa Eddy K

    Vestito da sposa rosa Eddy K

    Gli abiti da sposa da principessa sono il sogno di ogni donna per coronare il giorno più bello della sua vita, creazioni che seppure legate a uno stile classico, trovano rivisitazioni sempre più interessanti nelle nuove collezioni. Gli abiti da sposa da principessa Eddy K hanno bustier steccati con coppe sagomate, nelle versioni con spalle scoperte oppure con carrè gioiello in pizzo floreale che avvolge la scollatura. Le varianti più moderne hanno oblò in pizzo che avvolge uno scollo audace lungo la schiena, ma non mancano versioni tradizionali plissettate con gonna in sfumature di cipria e champagne. Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Eddy K nella nostra fotogallery, qual è il modello più raffinato secondo voi?