Abiti da sposa Elie Saab 2014: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Un vero sogno di alta moda la collezione di abiti da sposa Elie Saab 2014 pensata per una sposa esigente che desidera qualcosa di veramente eccezionale per le sue nozze. Come potete vedere dalla nostra gallery, tutti i modelli proposti sono assolutamente perfetti, studiati come gli abiti più belli di alta moda: questo lavoro certosino si può ammirare grazie ai dettagli dei vestiti come le applicazioni di piccoli fiori di chiffon, perline ma anche le lavorazioni del pizzo usato per gli abiti più eleganti.

    Gli abiti da sposa 2014 di Elie Saab

    Nella collezione sposa 2014 di Elie Saab ogni sposa potrà trovare il modello dei sogni. Si tratta di abiti molto regali, decisamente importanti e proposti in varianti diverse, pensate proprio per accontentare ogni sposa. Chi sogna un matrimonio classico e da principessa non potrà non adorare il modello con ampia gonna in tulle e bustino classico: il top e la parte superiore della gonna sono ricoperte da leggerissimi petali bianchi in chiffon che donano un tocco etereo a questo bellissimo modello. Se invece preferite qualcosa di più moderno, ecco che le linee diventano più attillate e a sirena: bellissimo quindi il modello che segue le forme del corpo, con maniche e gonna in pizzo e lungo velo regale. Si tratta di una collezione magnifica, molto classica ma con un tocco moderno che piacerà senza dubbio alle ragazze di oggi. Abiti favolosi che saranno perfetti per un matrimonio elegante e classico: ricordate però che si tratta di modelli molto innovativi, assolutamente non scontati e dal fortissimo charme. Ovviamente il colore principe della collezione è il bianco, la tonalità tradizionalmente associata al matrimonio e alle nozze.

    Dettagli di stile nella collezione sposa di Elie Saab

    I vestiti da sposa di Elie Saab, come abbiamo detto, stupiscono decisamente per l’attenzione maniacale ai dettagli. Troviamo infatti applicazioni praticamente su ogni abito: che si tratta di piccoli petali in chiffon, fiori raffinati in seta o perline brillanti, questi piccoli dettagli vengono cuciti e studiati con una perizia sartoriale. Non mancano ovviamente i veli, lunghi e leggerissimi, perfetti per sottolineare, senza rubare la scena, la raffinatezza dei modelli proposti. Nella nostra gallery potrete ammirare queste meraviglie e scegliere l’abito perfetto per voi.