Abiti da sposa Elie Saab 2018: la nuova collezione

La collezione 2018 di abiti da sposa Elie Saab ci propone creazioni sofisticate e romantiche, vestiti da sposa con gonna ampia in tulle, organza e pizzo, ma anche novità dalla forma scivolata in seta abbellite da dettagli moderni. Ecco tutte le foto della linea bridal Elie Saab per il 2018 e i dettagli

da , il

    La collezione 2018 di abiti da sposa Elie Saab ci propone opere d’arte sartoriale assolutamente imperdibili. Il marchio di lusso più scelto dalle star per i loro look da red carpet continua a incantare una stagione dopo l’altra anche con le creazioni della sua linea bridal, abiti da sposa gioiello in pizzo, seta e tulle in forme classiche o più particolari dai dettagli molto fashion: scopriamo insieme le novità della collezione di vestiti da sposa 2018 Elie Saab.

    Elie Saab bridal: gli abiti da sposa con gonna ampia

    Gli abiti da sposa con gonna ampia restano i modelli più scelti dalle donne, cuore di tutte le collezioni dei marchi leader nel settore. Gli articoli della collezione bridal Elie Saab sono previsti soprattutto con base in tulle e organza, creazioni dallo stile molto romantico di cui è impossibile non innamorarsi. I vestiti da sposa Elie Saab a trapezio hanno punto vita alto spesso sottolineato da una cintura e corpetti in diverse forme, da quelli con scollatura a V alle versioni con bustier rettilineo privo di bretelle, fino alle varianti con scollatura omerale e maniche corte, oppure con maniche lunghe interamente ricamate. In coordinato il brand realizza veli da sposa in pizzo floreale e tulle lunghi oppure corti, da scegliere in base ai vostri gusti.

    Gli abiti da sposa scivolati Elie Saab

    Ai modelli con gonna svasata si alternano gli abiti da sposa scivolati a colonna, un classico per la maison, creazioni dallo stile minimal chic pensate principalmente in seta. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli dalla superficie plissettata e liscia cui il marchio abbina mantelle lunghe nello stesso materiale. Tra gli altri capispalla originali ricordiamo anche boleri in pelliccia bianca con spille gioiello, da abbinare ai vestiti da sposa con spalle nude.

    Gli abiti da sposa rosa Elie Saab

    Ma a farsi notare nella collezione 2018 Elie Saab sono soprattutto gli abiti da sposa rosa cipria, i più raffinati e negli ultimi anni una scelta sempre più popolare tra le donne. La maison sceglie la tinta per i suoi modelli più romantici, abiti da sposa principeschi dalla base in tulle e organza con ricami floreali che scorrono lungo tutta la superficie, articoli a schiena nuda o con maniche corte dalle gonne plissettate. Ma quanto costano gli abiti da sposa Elie Saab? Le informazioni sui prezzi e i punti vendita Elie Saab sono indicate sul sito ufficiale. Date uno sguardo alle foto degli abiti da sposa Elie Saab nella nostra gallery, qual è il più elegante secondo voi?