Abiti da sposa Enzo Miccio 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    Sfilata di abiti da sposa 2015 di Enzo Miccio

    Gli abiti da sposa Enzo Miccio 2015 sono stati pensati e fortemente voluti dal wedding planner numero uno in Italia che per l’occasione si è reinventato stilista. Chi meglio di lui conosce i desideri e le aspettative di una sposa nel giorno del suo matrimonio? Dal genio di Enzo e dal suo gusto impeccabile nasce così la Enzo Miccio Bridal Collection che sarà prodotta e distribuita da Nicole Fashion Group, uno dei marchi di abiti da sposa più amati. Il brand ha infatti deciso di proporre una linea con modelli classici e con un tocco moda, con materiali assolutamente esclusivi voluti dal neo stilista che ha una cura quasi maniacale in tutto quello che fa. Il risultato è una collezione praticamente perfetta, con molti modelli per rispondere alle esigenze di ogni singola sposa.

    Enzo Miccio propone modelli da sposa per sognare

    “Ad ogni donna la sua fiaba… un’idea, un immaginario, un sogno che si materializza davanti agli occhi. Linee eleganti, forme sofisticate, tessuti preziosi prendono vita, avvolgendo la silhouette della donna che da principessa si accinge al Grande Giorno” ama ricordate Enzo. Ed ecco che la collezione sposa 2015 Enzo Miccio si mostra in tutto il suo splendore. Possiamo infatti ammirare tutti i modelli, da quelli più principeschi fino alle linee a sirena per una donna che desidera essere sensuale anche nel giorno delle sue nozze. Ogni modello è studiato attentamente da Enzo insieme a sarte esperte per essere così adattabile ad ogni fisico, sia quello di una donna magra ma anche per chi ha le forme al posto giusto. “Ciascun wedding dress è unico ed in perfetta simbiosi con la futura sposa e la sua personalità. Deve seguirne la silhouette, esaltando la bellezza della donna che si prepara per il suo Lui nel coronamento del Sogno d’Amore”, così Miccio descrive l’abito da sposa perfetto.

    Dettagli chic e raffinati nella collezione sposa di Enzo Miccio

    I vestiti da sposa di Enzo Miccio si caratterizzano per i dettagli chic e raffinati. Nulla è lasciato al caso, nulla è fuori posto: proprio come nei suoi matrimoni, dove Enzo pretende sempre l’assoluta perfezione, anche la collezione di abiti da sposa è meravigliosa e con tocchi di classe da vero maestro. Non possono dunque mancare stoffe pregiate come organza e mikado, gli esclusivi pizzi valenciennes e rebrodè, con tocchi e finiture di alta sartoria. La Enzo Miccio Bridal Collection scaturisce dalla mente geniale del wedding planner che ha anche allestito la passerella della sfilata con due bellissime tavole imperiali, decorate con fiori bianchi e candele. Un’atmosfera magica e romantica, perfetta cornice per la sua collezione. “Pensare all’abito da sposa mi carica di entusiasmo ed emozione, significa vestire la felicità di un giorno unico. Lo considero un privilegio che mi contagia e riempie di gioia”, così Enzo descrive il suo lavoro di stilista.