Abiti da sposa Enzo Miccio 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Enzo Miccio 2018 si caratterizza per creazioni molto sofisticate, abiti da sposa ampi in pizzo e seta con ricami e inserti preziosi, forme scivolate a colonna con strascico, vestiti da sposa dall’ispirazione retrò con maniche a palloncino e non solo: tutte le foto della linea

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Enzo Miccio 2018 è pronta a conquistare proprio tutti, una proposta scandita da forme classiche e sofisticate abbellite da dettagli unici. Il wedding planner più famoso d’Italia è anche uno degli stilisti più affermati nel campo della moda bridal, per questo non stupisce trovare nella sua nuova proposta creazioni da sogno: dagli abiti da sposa ampi in pizzo alle forme scivolate, dai modelli dall’ispirazione retrò a quelli più moderni, diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di abiti da sposa 2018 Enzo Miccio.

    Gli abiti da sposa ampi Enzo Miccio

    Abito da sposa Enzo Miccio con gonna ampia dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa con gonna ampia restano un classico che non passerà mai di moda, cuore di tutte le collezioni dei marchi specializzati nel campo. Nella linea di abiti da sposa ampi in pizzo Enzo Miccio troverete alcune delle creazioni più belle della collezione 2018: parliamo di incantevoli abiti da sposa interamente ricamati con gonne voluminose sotto corpetti a cuore con spalle scoperte oppure con maniche midi e lunghe rivestite da ricami delicati.

    Alle forme più lineari si alternano quelle minimal chic degli abiti da sposa in mikado di seta, anche con tasche lungo il gonnellone, ma non mancano modelli dall’anima retrò con corpetto che imita la forma di una blusa e grandi maniche a palloncino.

    Gli abiti da sposa scivolati Enzo Miccio

    Abito da sposa scivolato in seta Enzo Miccio dalla collezione 2018

    Ai modelli ampi si alternano gli abiti da sposa scivolati, quest’anno soprattutto nelle forme a colonna. Enzo Miccio pensa vestiti da sposa in seta, organza e tulle con bustier sagomato a cuore rivestito da punti luce e gonne plissettate che continuano in strascichi lunghi.

    Incantevoli gli abiti da sposa con riprese in tulle lungo le maniche e la gonna, tutti nel sempre amatissimo bianco latte.

    I dettagli degli abiti da sposa Enzo Miccio 2018

    Abito da sposa Enzo Miccio con maniche ricamate in pizzo dalla collezione 2018

    Ogni modello della nuova collezione è abbellito da applicazioni e dettagli decorativi che lo rendono unico e immediatamente riconoscibile. I più particolari sono gli abiti da sposa con ruches lungo il b-side e le versioni con grandi fiocchi a decorare il punto vita.

    Le maniche a palloncino corte o lunghe caratterizzano gli abiti dallo stile più classico, ma non mancano forme più moderne con trasparenze studiate ad arte lungo la schiena.

    Qual è l’abito da sposa Enzo Miccio che vi conquista al primo sguardo dalla nuova collezione?

    Dolcetto o scherzetto?