Abiti da sposa Errico Maria 2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Con la nuova collezione di abiti da sposa 2015, la casa di moda Errico Maria si aggiudica di nuovo l’attestato di eccellenza per l’originalità e la qualità dei modelli. Baluardo dell’alta moda Made in Italy, offre numerosissime proposte adatte a tutti i gusti, dai più tradizionali ai più moderni e sbarazzini. Il romanticismo, reinterpretato negli esemplari dal gusto retro e nei minidress dalla linea contemporanea, è perfetto per coronare il sogno d’amore con uno stile impeccabile e unico. Le linee degli abiti si differenziano grazie ai dettagli, come ricami, decorazioni e tessuti combinati a regola d’arte.

    Tanti stili differenti per la collezione Errico Maria 2015

    Partiamo dagli stili più originali proposti in questa nuova collezione di abiti da sposa Errico Maria 2015. Sicuramente annoverato tra i migliori brand di alta moda Made in Italy, si distingue per molti elementi, primi tra tutti la cura del materiale utilizzato per ogni modello. Tulle, seta e chiffon sono la base per la creazione degli abiti, decorati con pizzi, ricami e inserti originali, tra cui spiccano le piume e le balze, che conferiscono dinamismo alle gonne e ai corpetti. Molto bella la linea Frida, con elementi in stile spagnolo come balze, pizzi e dettagli dal sapore un po’ vintage, che ricordano le atmosfere latine. Frange e piume, invece, per la collezione Gaucho, con un tocco country sbarazzino, declinato in gonne e corpetti molto vistosi e moderni. Tra le variazioni sul tema, vediamo anche un modello crop top, con pancia scoperta e gonna longuette, molto chic ma al contempo moderno, erede delle nuove tendenze 2015.

    GUARDA GLI ABITI DA SPOSA CROP TOP DI TENDENZA

    Ancor più sbarazzini e di carattere, i bellissimi abiti da sposa corti, minidress a tubino o a palloncino, con gonna alle ginocchia e ricami romantici a stemperare i toni, in bianco tradizionale. Parlando di scollature, Errico Maria ne ha per tutti i gusti e le fisionomie, dai più classici corpetti senza spalline ai tagli a v, fino a una modernissima camicia in seta dal sapore mascolino.

    Abiti da sposa romantici nella nuova collezione

    Per la sposa che ama innovare, ma nel rispetto della tradizione, ecco che la casa di moda italiana offre modelli dal taglio a principessa e a sirena, con balze, strati di tulle e sofisticati plissé, che conferiscono quella morbidezza così amata dalle spose romantiche. Anche i più semplici abiti dal taglio diritto si adattano alle forme femminili, nascondendo i difetti e accarezzando con dolcezza la silhouette. I colori prevalenti sono il bianco e l’avorio, con una sola variazione in rosso. Il gioco tra tessuti differenti rende molto evidenti i chiaroscuri tra pizzo e seta, illuminando ogni abito a modo suo.

    Tendenze abiti da sposa 2015