Abiti da sposa Franc Sarabia 2014: la collezione [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa Franc Sarabia proposti per il 2014 sono abiti raffinati e dal taglio semplice, anche se molto curati nei dettagli. Sarabia, società spagnola riconosciuta a livello internazionale nel mondo della haute couture, offre da sempre una vasta gamma di vestiti che vestono la sposa con eleganza e raffinatezza. Nella collezione 2014 il design di alta classe si fonde con la manifattura impeccabile, il bianco predomina, i dettagli in oro e in argento rendono ogni modello unico e inimitabile.

    Franc Sarabia: lo stile unico della collezione 2014

    La collezione 2014 di Franc Sarabia è eclettica e straordinaria, piena di forme, tagli e linee semplici pensati per ogni sposa e ogni esigenza. Abiti classici di linea, abiti dall’intramontabile taglio a sirena e modelli di ispirazione fiamminga e greca fanno di questa collezione un vero incanto. La sposa si veste di tessuti sottili, delicati e ricchi come Chantilly e pizzo, con un elegante set di lucidi con tessuti nobili, un segno distintivo della casa. Una novità rispetto al passato sono gli incantevoli ornamenti in oro, che vestono di luce la sposa ed evidenziano la sua femminilità. Abolite le sovrapposizioni e gli eccessi di tessuti, protagonisti sono invece i dettagli come le cinture in Swarowsky cha fanno di ogni abito un gioiello. Pizzo, tulle, raso e seta sono i tessuti predominanti; maniche, scolli, bordature, orli e strascichi sono curati nei minimi dettagli sempre con semplicità, eleganza e raffinatezza. A differenza delle altre collezioni del 2014 che vedono come protagonisti abiti da sposa colorati, Franc Sarabia offre l’abito bianco per eccellenza, il vero must per la sposa del terzo millennio.

    I dettagli in oro

    Gli inserti in oro sono il vero tratto distintivo della collezione 2014: il colore simbolo dell’opulenza e dell’eccesso viene lavorato con straordinaria maestria in modo fine ed elegante per creare un contrasto raffinato con il bianco puro dei tessuti. Il design è inimitabile, sui tagli sobri, i dettagli precisi ed elaborati con applicazioni dorate rendono l’abito da sposa Franc Sarabia straordinario, attraente, per la sposa minimal ma attenta ai dettagli.

    Dolcetto o scherzetto?