Abiti da sposa Galia Lahav 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Galia Lahav 2018 ci propone creazioni seducenti e femminili, dagli abiti da sposa tattoo in pizzo con trasparenze a quelli classici con gonna ampia, dai vestiti da sposa in seta a colonna a quelli a sirena più amati dalle donne: tutte le foto della collezione

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa 2018 Galia Lahav premia creazioni seducenti e moderne nello stile, modelli pronti a lanciare tendenze molto interessanti per il prossimo anno. La maison presenta una linea di vestiti da sposa in pizzo in stile tattoo caratterizzati da trasparenze e spacchi audaci, ma non dimentica abiti da sposa a trapezio ampi più classici e versioni a sirena molto raffinate: scopriamo i dettagli della collezione di abiti da sposa 2018 Galia Lahav.

    Gli abiti da sposa ampi in pizzo Galia Lahav

    Abito a trapezio in pizzo

    Gli abiti da sposa con gonna ampia sono il sogno di ogni donna, forme tradizionali rivisitate un anno dopo l’altro da tutte le maison di moda in versioni sempre più particolari.

    Gli abiti da sposa ampi in pizzo Galia Lahav hanno forme a trapezio molto aderenti lungo il punto vita, con corpetti a cuore sagomati e spesso anche completati da scollature molto generose, su gonne svasate interamente rivestite da ricami in pizzo floreale.

    Incantevoli gli abiti da sposa gioiello che alternano ai ricami applicazioni preziose e luccicanti che dal bustier scorrono lungo la gonna e lo strascico.

    Gli abiti da sposa a sirena Galia Lahav

    Abito da sposa a sirena Galia Lahav

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Colet 2018, anche Galia Lahav inserisce tra i suoi nuovi arrivi abiti da sposa scivolati nelle forme a colonna e a sirena.

    Gli abiti da sposa a sirena Galia Lahav hanno corpetto sagomato a cuore superiore in alcuni casi abbellito da un carré in tulle che avvolge la scollatura, le spalle e le maniche midi o lunghe.

    Hanno code alte che partono dalle ginocchia oppure più basse, e strascico di diverse lunghezze da scegliere in base ai vostri gusti.

    Ai modelli nel più classico bianco Galia Lahav alterna abiti da sposa rosa e champagne più sofisticati, con ricami in pizzo bianco lungo la superficie.

    Gli abiti da sposa tattoo Galia Lahav

    Abito da sposa a sirena in pizzo Galia Lahav

    Collezioni come quella di abiti da sposa 2018 Hannibal Laguna rilanciano per l’anno la tendenza dei modelli tattoo scanditi da ricami e trasparenze il cui effetto finale è quello di un tatuaggio sulla pelle.

    Anche Galia Lahav realizza abiti da sposa tattoo dallo stile seducente e intrigante, sia nelle forme a trapezio con gonna più svasata che in quelle scivolate a colonna con spacchi molto alti.

    Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Galia Lahav dovrete prenotare un appuntamento in una delle boutique indicate sul sito ufficiale.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Galia Lavah nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?