Abiti da sposa Giuseppe Papini 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Giuseppe Papini 2018 ci propone un'ampia selezione di creazioni eleganti in tessuti pregiati, dai vestiti da sposa ampi e principeschi in seta ai modelli scivolati a colonna e a sirena, dagli abiti da sposa corti a quelli asimmetrici e non solo: tutte le foto della collezione

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Giuseppe Papini 2018 si caratterizza per forme classiche abbellite da dettagli esclusivi, modelli raffinati in tessuti molto pregiati pronti a conquistare ogni donna. Il marchio italiano è uno dei più apprezzati nel settore bridal e anche quest’anno non delude con la sua selezione di abiti da sposa ampi e principeschi in sete preziose, le forme scivolate a colonna, i vestiti da sposa asimmetrici e corti ispirati alle tendenze del momento e non solo: scopriamo i dettagli della collezione di abiti da sposa 2018 Giuseppe Papini.

    Gli abiti da sposa ampi Giuseppe Papini

    Abito da sposa ampio e ricamato Giuseppe Papini dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa con gonna ampia sono un classico che ha subito nel corso degli anni diverse rivisitazioni da parte da tutti i brand più celebri in questo campo.

    Gli abiti da sposa ampi Giuseppe Papini sono realizzati in seta in tante varianti, a cominciare da quelle con scollo a cuore che lascia nude le spalle, con punto vita stretto spesso sottolineato da una cintura e gonna voluminosa sostenuta da un robusto sottogonna.

    Romantici e originali gli abiti da sposa con grandi fiocchi sul retro, una delle tendenze più popolari quest’anno nel settore.

    Gli abiti da sposa scivolati Giuseppe Papini

    Abito da sposa scivolato in pizzo e seta Giuseppe Papini dalla collezione 2018

    Ai modelli ampi fanno da contraltare gli abiti da sposa scivolati Giuseppe Papini, nelle forme a colonna più classiche e in quelle a sirena, realizzate sempre e rigorosamente in sete pregiate.

    Gli abiti da sposa a colonna si ispirano alla tendenza fashion dei modelli minimal chic che negli ultimi anni domina con successo tutte le collezioni, modelli con spalle nude e corpetto sagomato a cuore oppure rettilineo in un bianco candido e luminoso.

    Da non perdere gli abiti da sposa a sirena con gonna leggermente svasata nella parte inferiore, con strascico corto, medio o lungo da scegliere in base alle vostre esigenze.

    Tendenze sposa 2018: gli abiti corti e asimmetrici

    Abito da sposa corto con gonna a ruota Giuseppe Papini dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa corti sono una scelta sempre più popolare tra le donne moderne, soprattutto tra le più giovani, per questo Giuseppe Papini inserisce originali vestiti da sposa corti con gonna a ruota nella sua collezione, con corpetto a cuore, spalle nude e ricami pregiati su tutta la superficie.

    Ricercati e romantici gli abiti da sposa asimmetrici con gonna corta davanti e lunga dietro, anche questi con strascico drappeggiato. Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Giuseppe Papini nella nostra fotogallery.

    Dolcetto o scherzetto?