Abiti da sposa Glen Spose: la collezione 2015 [FOTO]

da , il

    Glen Spose propone per il 2015 una collezione di abiti da sposa originale e variegata, con modelli adatti a tutti i gusti e le occasioni. Il brand italiano, forte di 30 anni d’esperienza nel settore bridal, sa interpretare al meglio le esigenze delle spose, rispondendo con un’offerta davvero ampia, fatta di modelli di qualità, esemplari della moda made in Italy. Dai più classici ballgown ai più sbarazzini abiti corti, Glen Spose non si fa mancare nessuna nuova tendenza, lasciandoci davvero l’imbarazzo della scelta. A distinguere il marchio è la qualità dei materiali, la finezza di ogni dettaglio, la cura dei più minimi particolari: con un abito Glen, il wedding look è fatto.

    Glen Spose interpreta le tendenze 2015

    abito_da_principessa_ricamato

    La futura sposa che si trova davanti al ricco catalogo di Glen Spose 2015 apprezzerà sicuramente l’ampia gamma di modelli proposti, tutti in linea con le nuove tendenze dell’anno.

    GUARDA GLI ABITI DA SPOSA DI TENDENZA NEL 2015

    Siete rimaste colpite dalle decorazioni tattoo? Glen Spose vi offre una serie di vestiti con corpetti, spalline e scollature ricamate vedo non vedo; preferite gli abiti gioiello, ricchi di strass e applicazioni preziose? Non mancano i modelli decorati a regola d’arte, con tessuti morbidi e luminosi; se invece volete osare con un abito da sposa corto, magari dalla linea più sbarazzina o vintage, scegliete i bellissimi minidress a tubino o a clessidra, oppure gli svasati con gonna corta e strascico; e infine, altra tendenza molto apprezzata soprattutto nelle stagioni più fredde, provate gli abiti con maniche lunghe semitrasparenti o ricamate, molto chic. Insomma, il brand non vi fa mancare nulla, starà a voi decidere lo stile che vorrete sfoggiare al matrimonio. Il consiglio è di selezionare il mood del ricevimento e di considerare la vostra fisionomia, per poter valorizzare al meglio i punti di forza. Glen Spose propone vari tagli, dai più classici ampi a principessa, ai più aderenti scivolati con gonna a sirena.

    I tagli e i modelli della collezione Glen Spose 2015

    abito_corto_originale

    Come tutte le celebri case made in Italy, anche Glen Spose parte dalla tradizione, proponendo alle più romantiche i classici ballgown con taglio da principessa, gonna ampia e a più strati, corpetto a cuore senza spalline, possibilmente ricamato. Stesso discorso per i modelli a sirena, con decorazioni in tessuto, gonne in tulle e chiffon. Molto in voga quest’anno, l’utilizzo di rouches e fiocchi sul retro dell’abito, a formare una coda chic e vaporosa dal sapore fiabesco. Per quanto riguarda le proposte più moderne, ecco che vediamo bellissimi abiti scivolati, composti con tessuti morbidi e fluenti, decorati con ricami e spalline tatoo, oppure con strati di tulle e chiffon trasparenti, che riprendono la tradizione in modo più sbarazzino. Molto utilizzata la decorazione in tessuto, con trame floreali su gonne e abiti, che creano bellissimi chiaroscuri rendendo più originale il classico bianco da sposa. Non mancano nemmeno alcune proposte in tinte differenti, come il rosa antico, molto romantico e raffinato, o gli inserti scuri, che spezzano il candore del vestito con sfumature molto interessanti e di classe.