Abiti da sposa Gritti 2015, la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2015 firmata Gritti si distingue per un carattere deciso, una linea in cui troverete modelli moderni e femminili nati dal mix tra forme tradizionali, colorazioni classiche e dettagli di tendenza. La proposta per il 2015 del brand specializzato nel settore bridal comprende vestiti da sposa con gonnelloni ariosi, modelli scivolati anche a schiena scoperta e abiti da sposa corti per chi adora uno stile più sbarazzino.

    Il colore di punta della collezione 2015 Gritti resta il bianco, la tinta più amata dalle donne di tutto il mondo che si alterna ad accenti bon ton di rosa cipria. La linea di bridal gown, gli abiti da sposa con grandi gonnelloni supportati da struttura in tulle, prevede modelli in forme per tutti i gusti, ricchi di dettagli fashion lungo i corpetti.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di creazioni romantiche in organza con strascico corto o di media lunghezza, impreziosite da ricami lungo la gonna, gonna liscia o plissettata, e completate da bustier in versioni senza bretelle o con dettagli in pizzo che risalgono fino al collo aggiungendo un tocco vintage molto chic.

    Collezioni come quella di abiti da sposa 2015 La Sposa ci dimostrano che questo è l’anno dei vestiti con gonne strutturate, modelli formati da cascate sovrapposte di organza, mikado e tulle completati da corpetti resi più preziosi grazie a inserti gioiello delicati. È il caso anche della collezione Gritti che propone abiti di questo tipo spesso reso più caratteristici grazie a decori asimmetrici lungo le bretelle. Ai modelli strutturati si affiancano poi quelli minimal scivolati, abiti dall’eleganza classica che conquistano con pochi dettagli fashion.

    Gli abiti a schiena nuda sono una delle tendenze 2015 di maggior successo, così eccoli comparire anche da Gritti, modelli delineati da bretelle in pizzo rivestite di appliques preziose o con scollo a V più profondo. Ma come vi anticipavamo, la linea di vestiti da sposa 2015 Gritti prevede anche diversi minidress da sposa, abiti corti in versioni asimmetriche con coda nella parte posteriore e varianti più raffinate perfette da indossare in occasione della cerimonia nuziale civile. Hanno bolero in coordinato e sono pensati in seta o satin bianco, così come in un rosa cipria delicato per chi vuole indossare capi dall’allure bon ton e romantico.

    Date uno sguardo al nuovo catalogo 2015 di abiti da sposa Gritti, qual è il modello che risponde meglio al vostro stile personale?

    Collezione abiti da sposa 2015 Aire Barcelona