Abiti da sposa Gritti 2016: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa Gritti per il 2016 propongono una linea romantica e molto chic, perfetta per chi desidera evidenziare le forme con sofisticata sensualità. I materiali, rigorosamente made in Italy, conferiscono valore ad ogni modello, così come la lavorazione di alta qualità, pensata per offrire un’ampia scelta alla sposa. Dai più romantici abiti a principessa ai più audaci tagli a sirena, troverete una ricca varietà, per coronare con stile il vostro sogno d’amore, sfoggiando un look unico.

    Modelli Gritti per la sposa

    Gli abiti da sposa della collezione Gritti 2016 seguono i modelli tradizionali ma ne innovano la linea, secondo quelle che sono le nuove tendenze. Troverete quindi interessanti proposte con ricami e trasparenze e modelli con gonna asimmetrica, all’ultimo grido nel mondo del bridal style. I tagli Gritti spose 2016 propendono per una linea scivolata e aderente, anche se non mancano proposte con ampia gonna romantica. Bellissimi i vestiti da sposa bianchi con gonna vaporosa in organza drappeggiata e corpetto aderente in pizzo, perfetti per chi cerca un look da principessa. Più audaci, invece, i numerosi abiti a sirena o a semi-sirena, con corpetto fasciante sui fianchi e coda ampia sul fondo.

    GUARDA I PIÙ BEGLI ABITI DA SPOSA A SIRENA

    Se amate rouches e vaporosità, apprezzerete i modelli con gonna in organza, se invece propendete per un taglio più scivolato, Gritti vi offre una bella selezione di abiti con coda in tulle, eventualmente rimovibile per offrirvi maggiore praticità durante i festeggiamenti.

    I dettagli preziosi della collezione 2016

    Vediamo i dettagli che meglio caratterizzano questa collezione 2016. Ogni abito da sposa della nuova linea Gritti presenta decorazioni in pizzo, sia sul corpetto che sulla gonna, spesso applicate alle scollature sulla schiena o ai décolleté, per conferire un effetto di trasparenza sensuale ma molto raffinato. Bellissime le proposte con bottoncini in Swarovski e ricami sul retro dell’abito. Anche le asimmetrie sono grandi protagoniste della nuova linea, applicate a spalline e maniche, con proposte monospalla o con intrecci chic e minimal sulla schiena. Tra le lavorazioni dei tessuti, troverete molti drappeggi e rouches, che conferiscono volume alle gonne più ampie e romantiche. Il colore principale è il classico bianco, ma per chi desidera abiti da sposa colorati non mancano due bellissime alternative, una in azzurro e una in rosso, per osare con classe.

    Collezione abiti da sposa 2015 Gritti