Abiti da sposa Hannibal Laguna 2013: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Raffinati e chic, gli abiti da sposa 2013 Hannibal Laguna hanno uno stile unico e inconfondibile, dedicato alle donne che vogliono uno stile classico con un tocco moderno. Bianco classico per la collezione 2013 di Hannibal Laguna che alterna abiti con ampia gonna chic ad altri con linea a sirena e scollature sensuali. Gli abiti della collezione 2013 sono caratterizzati da un mood molto semplice: si distinguono infatti da tantissime linee proposte da altri stilisti per il prossimo anno, ricche di fronzoli e di dettagli. Vediamo insieme la collezione 2013 di Hannibal Laguna.

    La collezione di abiti da sposa 2013 Hannibal Laguna

    abito da sposa 2013 hannibal laguna dritto

    La collezione di abiti da sposa 2013 Hannibal Laguna è dedicata ad una donna chic che ama la semplicità delle linee e delle forme. Abiti con dettagli come balze e applicazioni di pizzo, mai esagerati e che mantengono sempre una raffinata classicità. Il bianco è il colore che domina la collezione: si tratta infatti del colore preferito dalle spose più classiche che non rinunciano ad una abito chic e tradizionale. I tessuti sono morbidi e leggeri: seta e chiffon creano movimento rendendo ogni capo perfetto per le donne chic. Non mancano le linee classiche con ampia gonna e bustino, gli abiti in pizzo, vera tendenza del prossimo anno ma anche le linee più sensuali, che seguono e sottolineano il corpo. Si tratta di una collezione davvero raffinata, molto chic e perfetta per un matrimonio classico e sobrio senza eccessi modaioli che spesso rovinano l’atmosfera delle nozze.

    I dettagli della collezione 2013 di Hannibal Laguna

    abito da sposa 2013 hannibal laguna monospalla

    Come detto gli abiti Hannibal Laguna 2013 si distinguono per la loro semplicità: questo non significa però che siano privi di dettagli. Il pizzo è utilizzato per creare maniche lunghe, bustini raffinati e applicazioni che rendono particolare anche il modello più semplice. Balze morbide in chiffon rendono gli abiti perfetti per una donna che sogna un abito principesco ma anche leggero ed etereo, come vuole la tendenza degli ultimi tempi. Non mancano anche applicazioni come fiori di stoffa dal design moderno, utilizzati per arricchire gli abiti più semplici e per sottolineare le cinture e il punto vita. Si tratta di una collezione bellissima, con un tocco tradizionale ma anche moderno: è dedicata ad una donna che ama la classicità di abiti da sposa semplici ma con qualche dettaglio raffinato e che stupisce.