Abiti da sposa Hannibal Laguna, la collezione 2015 [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa 2015 Hannibal Laguna sono anche quest’anno creazioni femminili e molto sofisticate, vestiti da sogno caratterizzati da ricami, applicazioni in pizzo valencienne, decori laser cut e punti luce come non ne avete mai visti prima. Il brand celebra un’idea di donna e di sposa raffinata e sognatrice, e lo fa attraverso abiti unici nel loro genere: scopriamo insieme i modelli più fashion della collezione 2015 di Hannibal Laguna.

    Al pari di proposte come quelle della collezione di abiti da sposa 2015 di Yolan Cris, anche Hannibal Laguna investe su forme scultoree, vestiti ispirati nella forma ai modelli da red carpet, gown dai gonnelloni ampi e novità in forme midi al passo con le ultime tendenze.

    A chi ama uno stile più classico Hannibal Laguna dedica abiti da sposa in seta e taffetà con corpetto in versioni smanicate o con maniche a tre quarti, così come nelle varianti tradizionali con scollo omerale e grande gomma a ruota liscia oppure plissettata. Sono proposti nel colore evergreen in questo settore, il bianco latte, adattato a modelli minimal privi di ricami lungo la superficie, così come a varianti con lavorazione al laser lungo i bordi o le maniche.

    Come abbiamo già visto sfogliando le immagini della collezione di abiti da sposa 2015 St. Patrick, la prossima stagione avrà come protagonisti gli abiti midi, con gonna che si ferma all’altezza del polpaccio o leggermente più in basso. Nella collezione sposa 2015 Hannibal Laguna li potrete vedere in versioni con corpetto dallo scollo geometrico a V, in quelle con intera superficie percorsa da ricami floreali su base in pizzo e nelle varianti monospalla più moderne con gonna a balze. Incredibili i vestiti da sposa Hannibal Laguna rosa cipria, modelli molto romantici pensati con scollo omerale o con maniche lunghe e gonna in tulle, dalla chiusura sul retro per mezzo di piccoli bottoni che aggiungono un tocco vintage squisitamente bon ton.

    Gli abiti scultura della linea Hannibal Laguna lasciano letteralmente senza parole, modelli con corpetto legato dietro il collo e interamente rivestito di balze e dettagli gioiello su una gonna con diversi stati sovrapposti e arricciature singolari. Spazio infine a tubini molto raffinati con peplum in vita e gonna scivolata, modelli da passerella che conquistano al primo sguardo. Date uno sguardo all’intera collezione 2015 di vestiti da sposa Hannibal Laguna nelle nostre immagini, qual è il modello più adatto al vostro stile e alla nostra personalità?

    Collezione abiti da sposa St. Patrick 2015