Abiti da sposa in stile 700: per chi sogna nozze principesche [FOTO]

da , il

    Per chi sogna nozze da regina, gli abiti da sposa in stile 700 sono il massimo: si tratta di abiti davvero bellissimi, esagerati e con ampie gonne, bustini stretti e decori brillanti. Nella nostra gallery potrete scoprire tantissime proposte diverse per le ragazze che amano essere al centro dell’attenzione e che preferiscono abiti importanti a modelli più semplici e minimal. Gli abiti voluminosi sono il sogno di bambina che si realizza: vediamo insieme tutti i modelli più belli per chi si vuole sentire una vera regina.

    Abiti da sposa in stile 700

    Per il vostro abito da sposa in stile 700 ci sono alcuni dettagli che non possono mancare. Prima di tutto il bustier: proprio come negli abiti indossati dalle principesse, dovrete sceglierne uno con il bustino e con le stecche, per sottolineare le forme in modo raffinato. La gonna poi dovrà essere ampia o, se la preferite non troppo esagerata, sceglietene un modello con drappeggi, applicazioni e balze. Nella nostra gallery potrete vedere tantissimi modelli diversi, a partire da quelli bianchi fino ad arrivare a quelli più colorati: ovviamente si tratta di abiti destinati ad una ragazza che ama stupire e che non si accontenta di un look normale e troppo classico. Se volete calarvi in pieno nello stile del 700 che ne dite di ispirarvi alle atmosfere chic e rarefatte della corte di Francia? Ovviamente stiamo parlando dello stile di Maria Antonietta, o meglio del suo stile rivisto nel film cult di Sofia Coppola. Abiti meravigliosi, da vera dama e colori pastello per un look raffinato: se vi ispirerete a questo film per il vostro abito, il consiglio è quello di coordinare anche tutti i dettagli del matrimonio, per un insieme che funzioni in modo coerente.

    Dettagli per gli abiti da sposa in stile 700

    Questi modelli devono avere dei dettagli originali: che ne dite ad esempio di portare con voi un ombrellino, ovviamente confezionato con lo stesso tessuto del vostro abito e pensato per proteggervi dal sole? Gli abiti da sposa in stile 700 dovranno essere realizzati con tessuti abbastanza sostenuti come ad esempio lo shantung di seta, per creare balze e drappeggi che renderanno il vostro abito una vera e propria opera d’arte. Non manca il pizzo, che dovrà essere finissimo e ricoprire le gonne e i bustini, oltre ad essere impiegato per i veli.