Abiti da sposa Isabel Zapardiez 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Isabel Zapardiez 2018 è ricca di creazioni originali nelle forme e nelle decorazioni: dagli abiti da sposa in seta con gonna ampia alle forme scivolate a colonna, dai vestiti da sposa corti a quelli di ispirazione orientale anche colorati, le foto della linea della maison

da , il

    La collezione di abiti da sposa Isabel Zapardiez 2018 si caratterizza per uno stile iperfemminile e sofisticato. La maison ha scelto infatti di interpretare in chiavi innovative le tendenze più belle della stagione e proporre novità del tutto eccentriche e stravaganti: a farsi notare nella linea sono gli incantevoli abiti da sposa scivolati a colonna in tessuti pregiati con applicazioni preziose, ma anche i vestiti da sposa ampi e le versioni colorate più particolari: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di abiti da sposa 2018 Isabel Zapardiez.

    Gli abiti da sposa ampi Isabel Zapardiez

    Abito da sposa ampio con scollatura generosa Isabel Zapardiez dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa ampi Isabel Zapardiez sono come sempre ispirati a uno stile romantico e molto raffinato, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    La griffe ha realizzato abiti da sposa in pizzo con corpetto privo di scollatura, nelle versioni senza maniche oppure con maniche corte e lunghe interamente ricamate.

    Incantevoli i vestiti con gonna plissettata, abiti da sposa in mikado di seta con tasche laterali lungo la gonna ispirati a uno stile più moderno.

    Gli abiti da sposa scivolati Isabel Zapardiez

    Abito da sposa scivolato in seta Isabel Zapardiez dalla collezione 2018

    Grandi protagonisti nella linea di abiti da sposa scivolati Isabel Zapardiez sono i modelli a colonna, creazioni che continuano a mietere successi in tutto il mondo, cuore di tutte le collezioni delle maison di lusso più celebri.

    Gli abiti da sposa a colonna in seta sono ispirati a uno stile minimal chic molto ricercato, modelli con maniche midi e lunghe abbelliti anche da fiocchi e ricami lungo il b-side.

    Incantevoli gli abiti in stile kimono dai richiami alla tradizione sartoriale orientale e le versioni con mantelle in seta abbinate da indossare sulla testa.

    Le tendenze sposa per il 2018 nella collezione Isabel Zapardiez

    Abito da sposa rosso in seta Isabel Zapardiez dalla collezione 2018

    Tra le tendenze per la sposa del 2018, quella degli abiti da sposa colorati è una delle più popolari.

    A farsi notare nella proposta della maison sono in particolare gli abiti da sposa rossi, modelli con gonna ampia in tulle dai ricami preziosi, versioni con gonna scivolata in mikado, ma anche abiti da sposa midi con gonna che si ferma sotto il ginocchio.

    Il rosso torna a decorare anche la cintura degli abiti da sposa corti in pizzo bianco più chic. Qual è l’abito da sposa Isabel Zapardiez 2018 che vi conquista al primo sguardo?

    Dolcetto o scherzetto?