Abiti da sposa Jenny Packham 2014: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Ricca di fascino come sempre, la collezione di abiti da sposa Jenny Packham 2014 è un concentrato di classe e romanticismo. Come di consuetudine la stilista propone modelli molto raffinati, senza eccessi di alcun tipo e creati con tessuti morbidi come lo chiffon e la seta. Le linee sono semplici ma sul corpo delle donne questi vestiti calzano a pennello: qualche concessione alla sensualità, come i profondi scolli che però non sono mai volgari. Ecco a voi la collezione sposa 2014 di Jenny Packham.

    Gli abiti da sposa 2014 di Jenny Packham

    I modelli dei vestiti da sposa di Jenny Packham, caratteristica che si ripresenta in tutte le collezioni della Packham, seguono le forme del corpo femminile senza mai esasperarle. Grazie all’uso di tessuti leggeri come lo chiffon, questi modelli si muovono con grazia ad ogni passo e vi regalano un look strepitoso. Non avrete che l’imbarazzo della scelta nella collezione che prevede tantissime possibilità per le ragazze che sognano un look raffinato ed etereo. Si tratta di abiti particolarmente indicati per un matrimonio dallo stile vintage chic, magari che si celebra in campagna tra la natura o in un’antica villa dal sapore retrò. Il bianco è il colore dominante della collezione spezzato però da un rosa antico molto delicato e davvero chic.

    I dettagli degli abiti da sposa di Jenny Packham

    Pur conservando la loro vena semplice, questi abiti sono arricchiti da dettagli favolosi e davvero raffinati. Non possono mancare nelle collezioni della stilista le perline e le micro paillettes che illuminano di una luce favolosa i tessuti. Ecco poi i cristalli argentati, perfetti per creare dei punti luce sulle cinture e sugli scolli. Se volete un tocco classico aggiungendo anche il velo, il consiglio è quello di scegliere un modello in tulle di seta, morbidissimo e super raffinato. Una collezione bellissima, con abiti che faranno perdere la testa alle ragazze che non amano i modelli troppo ampi e pretenziosi.