Abiti da sposa Jenny Packham 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa Jenny Packham 2015 sono un vero sogno per le donne che cercano uno stile sofisticato, dal sapore vintage e molto alla moda. Troviamo infatti delle bellissime proposte per le sposine del prossimo anno, molto romantiche e in perfetto stile Packham, con quel tocco di vintage che rende ogni collezione davvero eccezionale. Piccole paillettes per illuminare tessuti come lo chiffon ma anche dettagli gioiello per le cinture. La stilista ha anche pensato alle donne formose, con modelli che sottolineano il corpo celando i difetti. Ecco a voi la favolosa collezione sposa 2015 di Jenny Packham.

    I vestiti da sposa di Jenny Packham hanno quel tocco vintage che li rende adattissimi per una donna romantica che adora i dettagli preziosi e inaspettati. I tessuti più utilizzati, come spesso accade nelle collezioni della stilista, sono quelli morbidi come lo chiffon e la seta. I colori vanno dal bianco assoluto, fino allo champagne, al rosa cipria e ad un bellissimo azzurro pastello etereo.

    L’azzurro polvere è infatti uno dei colori moda più apprezzati dalle spose: realizzato con tinture naturali, rende speciale ogni modello per nozze romantiche e di stile. Forse questa tonalità è così apprezzata anche perchè ricorda gli abiti delle principesse: nella collezione 2015 di Jenny Packham è poi impreziosito da cristalli e piccoli gioielli dal sapore antico. Scegliere un abito colorato è certamente una dimostrazione di grande originalità e nei modelli firmati Jenny Packham potrete comunque trovare la classe e la ricercatezza per nozze raffinate.

    Immancabile, come in ogni collezione sposa è anche il bianco, in colore perfetto e sempre preferito per le nozze. Bellissimo il modello in bianco ottico che richiama l’haute couture, realizzato con spalle voluminose, spacco profondo e ruches.

    Sempre di moda anche il rosa cipria e lo champagne, colori amatissimi anche dalla stilista che con queste tonalità aggiunge un tocco di eleganza ad ogni modello. Jenny Packham poi adora abbellire i suoi modelli con piccoli dettagli luminosi come le paillettes ma anche gioielli dal sapore unico e vintage. Ritroviamo infatti, come nelle collezioni passate, punti luce resi speciali grazie a spille dal sapore antico ma anche canutiglie in vetro che riflettono la luce e creano una luminosità discreta e raffinata.

    Gli abiti da sposa della stilista sono amatissimi anche dalle vip e dalle celebrities: modelli bellissimi, per una donna che ama essere raffinata in ogni occasione e che non ama i tessuti troppo rigidi e le linee esagerate.

    Abiti da sposa 2014 Jenny Packham