Abiti da sposa Jenny Packham 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa per il 2017 firmata Jenny Packham propone un look originale, dal gusto country, per chi desidera esprimere il proprio carattere ribelle senza rinunciare a un tocco di romanticismo. I modelli sono caratterizzati da linee semplici e molto morbide, da tessuti di qualità e dalla scelta di decorazioni chic e preziose, come ricami o perline, a disegnare trame sbarazzine e simpatiche. Niente vaporosità eccessive, niente balze o volants, quest’anno la sposa che indossa Jenny Packham ci racconta una storia d’amore genuina e naturale.

    I modelli della collezione 2017

    Il primo aspetto che notiamo nella collezione 2017 di Jenny Packham è la linea semplice dei modelli, scivolati e semidiritti, con gonne morbide lunghe fino ai piedi, spesso a impero, corpetti drappeggiati e ariosi, maniche a sbuffo. I tessuti più utilizzati sono chiffon, seta e voile, perfetti per creare giochi di luci e contrasti romantici che, abbinati alle decorazioni, conferiscono un che di gipsy ad ogni abito da sposa.

    Maniche romantiche per la sposa

    Le maniche sono protagoniste di questa nuova collezione 2017, perfette per creare quello stile country che ritroviamo in ogni modello.

    SCOPRI ANCHE GLI ABITI DA SPOSA PIÙ BELLI IN STILE COUNTRY CHIC

    Vediamo molte versioni di maniche lunghe o midi, ampie e a sbuffo, che rimangono morbide sulle braccia della sposa, in tessuto trasparente e con piccoli ricami a tema floreale, molto chic. Oppure, per chi preferisce uno stile più semplice, vediamo bellissime varianti con manica lunga liscia, ampia, che richiama quasi le linee di una mantella. Non mancano le maniche corte, sia ricamate sia lisce, a decorare il corpetto.

    Decorazioni per gli abiti Jenny Packham

    Ogni modello di questa collezione Jenny Packham 2017 è reso unico dalle bellissime decorazioni presenti su corpetti e gonne. Troviamo semplici ricami o inserti in tessuto, con motivi floreali molto fini: piccoli fiorellini chic decorano il décolleté o le maniche degli abiti, perfetti per una cerimonia in primavera. Troviamo inoltre una tendenza molto in voga nella nuova stagione, la decorazione gioiello. Senza esagerare con cristalli o strass, Jenny Packham propone corpetti e abiti interamente ricoperti di piccole perline argentate, o ricami a forma di fiore o stella, a spezzare il bianco dell’abito.

    SCOPRI GLI ABITI DA SPOSA GIOIELLO DI TENDENZA

    Infine, per chi preferisce uno stile più boho chic, ricami e tessuto traforato non mancano, a decorare con semplicità modelli in rosa pallido o champagne. Molto interessanti le proposte con petali colorati sul corpetto, abbinati a un tessuto verde chiaro, per la sposa primaverile.

    Abiti da sposa Jenny Packham 2016