Abiti da sposa Jesùs Peirò 2014: la nuova collezione [FOTO+VIDEO]

da , il

    La collezione di vestiti da sposa 2014 di Jesus Peiro

    La collezione di abiti da sposa 2014 di Jesùs Peirò è un inno alla femminilità e ad abiti che oltre ad essere bellissimi sono anche comodi e chic. Nelle proposte dello stilista non avrete che l’imbarazzo della scelta. Sono davvero tantissimi i modelli che si adatteranno alla perfezione ad ogni tipo di fisico ma anche allo stile delle vostre nozze: ricordate che l’abito da sposa deve essere sempre coerente con il luogo e il tipo di matrimonio che sceglierete. Ecco tutte le proposte più chic e raffinate firmate Jesùs Peirò.

    Gli abiti da sposa 2013 di Jesùs Peirò

    Femminili e raffinati, i vestiti da sposa di Jesùs Peirò sono perfetti per una donna romantica che sogna delle nozze chic e raffinate. Si tratta di modelli che si adatteranno alla perfezione a qualsiasi tipo di fisico: la scelta infatti è davvero ampissima e va dai classici modelli con ampia gonna in tulle e bustino dritto o a cuore, fino a modelli più fluidi, dritti e con dettagli inaspettati. Bellissimi gli abiti con dettagli in pizzo, perfetti per chi cerca un tocco davvero raffinato ma anche casual, per chi non desidera modelli troppo classici. Anche i tessuti usati sono davvero moltissimi e vanno dalla seta lucida e pesante fino al leggerissimo tulle, allo chiffon e al pizzo chantilly.

    I dettagli degli abiti da sposa 2014 di Jesùs Peirò

    abito da sposa 2014 jesus peiro velo chic

    Semplice non vuol dire scontato e proprio per questo i modelli di Jesùs Peirò si arricchiscono di dettagli unici e davvero chic. Qualche esempio? Non può mancare il classico velo che diventa davvero raffinato se scelto in pizzo e abbinato ad un modello semplice e liscio. Ecco poi gli abiti con ricami, mai esagerati e ostentati e drappeggi che rendono le gonne simili a delle nuvole. Anche gli abiti più lineari e tradizionali, come quelli in seta lucida pesante hanno piccoli dettagli come le cinture, i grandi fiocchi sulla schiena o bellissimi fiori in tulle e chiffon che rendono speciale ogni modello.