Abiti da sposa Justin Alexander 2017: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa Justin Alexander 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2017
Ultimo aggiornamento:

    Justin Alexander presenta la collezione di abiti da sposa 2017, una linea ricca di creazioni in pizzo e seta in forme classiche dai dettagli molto caratteristici. A dominare la proposta della maison ci sono i vestiti da sposa scivolati e i modelli a sirena, spesso impreziositi da applicazioni gioiello lungo tutta la superficie. Diamo uno sguardo alla collezione 2017 Justin Alexander più da vicino.

    Abito tattoo Justin Alexander

    Gli abiti da sposa in pizzo restano un classico senza stagione che dopo secoli continua a conquistare le donne di ogni parte del mondo. Non stupisce quindi che un brand da sempre legato a uno stile più classico come Justin Alexander li abbia voluti come cuore della sua proposta per il nuovo anno. Come vi anticipavamo, la linea comprende soprattutto abiti da sposa scivolati, creazioni con bustier a cuore che spesso lascia le spalle nude, dai ricami in pizzo floreale che scorrono lungo la gonna e lo strascico.

    Abiti in stile anni ’20 con corpetto rivestito da drappeggi in tulle lasciano il passo a creazioni sofisticate con carrè in pizzo che avvolge le maniche fino ai polsi, ad abiti gioiello dalla base in seta lisca e a vestiti da sposa tattoo dall’effetto semitrasparente più intrigante e fashion.

    Abito da sposa asimmetrico

    Grande successo in tutte le nuove collezioni per gli abiti da sposa in organza dallo stile principesco, modelli con gonnelloni ampi e plissettati che imitano la forma di una morbida nuvola, sotto bustier sagomati a cuore oppure più rettilinei. Li vediamo fare la loro comparsa anche nella collezione Justin Alexander, modelli con inserti preziosi lungo i corpetti strapless che la maison declina sia nel bianco latte più tradizionale, che in sfumature di champagne e rosa cipria.

    Alle amanti di uno stile minimal chic sono dedicati abiti da sposa in seta con volants lungo il corpetto e gonna che definisce con grazia le forme femminili, oltre a modelli in mikado lucido dalle gonne più ariose e dal punto vita sottolineato da una cintura gioiello. Gli abiti a sposa a sirena hanno code che partono basse intorno alle gonne e carrè gioiello in pizzo o in tulle che avvolge la scollatura. Grande ritorno per gli abiti da sposa midi e asimmetrici che lasciano intravedere le gambe, anche questi con inserti preziosi all-over.

    Sfogliate le immagini delle novità del marchio nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione 2017 di abiti da sposa Justin Alexander?

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2017

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI