Abiti da sposa La Sposa 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2017 di abiti da sposa La Sposa è piena di sorprese fashion e iperfemminili. Il brand leader nel settore bridal affianca a forme più classiche novità dal taglio moderno ispirate ai diktat più interessanti del momento, per abiti da sposa con gonna ampia, forme scivolate a sirena e a colonna e persino vestiti da sposa midi dall’ispirazione anni ’50 realizzati come sempre in tessuti molto pregiati. Scopriamo insieme le novità dalla collezione 2017 La Sposa.

    Gli abiti da sposa in pizzo

    La linea di abiti da sposa in pizzo La Sposa comprende alcune delle creazioni più romantiche dalla nuova collezione. I vestiti da sposa con gonna ampia hanno ricami in pizzo floreale che scorrono su tutta la lunghezza, creazioni con gonna plissettata sotto un corpetto a cuore o rettilineo da abbinare ai veli in tulle e pizzo della linea in versioni lunghe, medie o corte. Spazio anche a vestiti in voile o in tulle con carrè in pizzo che avvolge le spalle e la scollatura, carrè che in alcuni casi si allunga in maniche midi oppure lunghe. Gli abiti a sirena in pizzo hanno forme lineari con code alte intorno alle ginocchia, anche questi con ricami su tutta la superficie oppure solo lungo la coda plissettata e lo strascico.

    Gli abiti da sposa in seta

    Immancabili nella collezione La Sposa gli abiti da sposa in mikado, un caratteristico tipo di seta dalla consistenza liscia che dà a ogni modello un tocco minimal chic molto sofisticato. Gli abiti con gonna a trapezio in seta di mikado sono previsti senza scollatura e con punto vita alto, creazioni dalle gonne lisce oppure plissettate con peplum arricciato lungo i fianchi. Spazio anche a versioni con scollatura a V e a vestiti da sposa con carrè in pizzo lungo la parte superiore del corpetto, anche con punti luce preziosi a completare la forma.

    Gli abiti da sposa rosa

    Alle più romantiche La Sposa dedica i suoi abiti da sposa rosa, un sogno a occhi aperti. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe ha ideato vestiti a sirena con corpetto a cuore in pizzo rosa cipria, ma soprattutto abiti da sposa in tulle plissettato in sfumature di rosa confetto più intenso, con ricami in pizzo bianco a contrasto oppure tinta su tinta, creazioni romantiche e femminili da abbinare ai veli lunghi o corti della collezione e ai boleri ricamati. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa La Sposa 2017 più bello secondo voi?