NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Lazaro 2017: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa Lazaro 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2017, Abiti da sposa Lazaro
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa della nuova collezione Lazaro 2017 propongono uno stile sofisticato e romantico, che riprende le ultime tendenze della moda bridal. Il ricamo semitrasparente e le decorazioni gioiello caratterizzano questa nuova linea, applicati a modelli morbidi e chic, che vanno dai tagli più classici ai più moderni. Gonne ampie, abiti da sposa scivolati e corpetti con scollature profonde sono un must per la nuova collezione Lazaro 2017. Scopritela con noi!

    abito con top gioiello lazaro

    I modelli della collezione sposa Lazaro 2017 vanno dai tradizionali ampi da principessa, con gonna lunga e corpetto fasciante, ai più moderni e sensuali scivolati, aderenti e morbidi, perfetti per evidenziare le forme della sposa. Ovviamente non possono mancare alcune proposte con taglio a sirena, con corpetto aderente fin sotto ai fianchi e coda vaporosa chic. Molto belli gli abiti con punto vita alto, con gonna più o meno ampia, perfetta per creare la forma a clessidra femminile. Per chi ha una fisionomia longilinea, Lazaro propone una linea di modelli scivolati, che disegnano le forme con morbidezza, grazie a morbidi tessuti pensati per accarezzare i fianchi e scendere con eleganza fino ai piedi.

    vestito da sposa con perline lazaro

    In questa nuova collezione di abiti da sposa notiamo una grande presenza della scollatura a v, dal taglio profondo e sensuale. I corpetti, ricamati sulle spalline, si aprono sul décolleté, scendendo fin quasi al punto vita. Per le spose che amano i grandi classici, invece, intramontabile il corpetto con taglio a cuore, romantico e chic. Con gli abiti Lazaro potete scegliere la scollatura che fa per voi, il nostro consiglio è di preferire scollature profonde solo se avete un fisico asciutto e longilineo, altrimenti andate sul sicuro con un bel bustier.

    SCOPRI LE SCOLLATURE DA SPOSA PER OGNI FISIONOMIA

    Le nuove tendenze della moda bridal entrano a far parte della collezione Lazaro 2017 secondo quelli che sono i must del brand. Se l’anno scorso era il trionfo del tulle, quest’anno vediamo una grande presenza dei ricami in pizzo, con effetto vedo non vedo sul décolleté della sposa, ma anche di ricami su tessuto, con trame floreali di vario genere. Troviamo modelli con petali in tessuto in rilievo, ma anche stampe con trama floreale colorata sulla gonna. L’applicazione gioiello è un altro elemento che Lazaro rideclina nella nuova linea di abiti da sposa, perfetta per illuminare i corpetti con eleganza.

    GUARDA I PIÙ BEGLI ABITI DA SPOSA GIOIELLO

    Lo stile della sposa che indossa un Lazaro è unico, sofisticato e chic. La sensualità non cade mai nell’eccesso, il corpo femminile viene valorizzato con delicatezza. i tessuti più ricorrenti sono la seta e il pizzo, eleganti e di qualità.

    636

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2017Abiti da sposa Lazaro
    PIÙ POPOLARI