Abiti da sposa Lazaro 2018: la nuova collezione

Gli abiti da sposa Lazaro 2018 si caratterizzano per tessuti pregiati e dettagli molto sofisticati, dai vestiti da sposa ampi da principessa con applicazioni gioiello ai modelli scivolati a colonna o a sirena in pizzo e in seta, ecco le foto della nuova collezione di abiti da sposa Lazaro per il 2018

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Lazaro 2018 si caratterizza per forme sofisticate, tessuti pregiati e dettagli molto raffinati. Il marchio resta una delle scelte più popolari tra le donne per il giorno più bello della loro vita e questo per la grande varietà di modelli da sogno proposti ogni anno, dagli abiti da sposa ampi da principessa ai vestiti da sposa a sirena in forme scivolate: diamo uno sguardo alla collezione di abiti da sposa 2018 Lazaro nel dettaglio.

    Gli abiti da sposa ampi da principessa Lazaro

    Abito da sposa in organza con applicazioni gioiello Lazaro dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa con gonna ampia sono i più tradizionali, quelli che più spesso le donne scelgono per il giorno delle nozze e proprio per questo sono i modelli che le maison rivisitano ogni anno in chiavi sempre più particolari.

    Gli abiti da sposa ampi da principessa Lazaro sono stati pensati in diversi materiali, dall’organza al tulle plissettato, creazioni che la maison ha voluto con scollatura omerale, con corpetto a cuore oppure con scollo a V vertiginoso.

    Gli abiti da sposa in pizzo Lazaro hanno bustier spesso rivestito di applicazioni gioiello, previsti anche con ampie gonne in seta in alternativa a quelle a balze in organza.

    Gli abiti da sposa a sirena Lazaro

    Abito da sposa a sirena con ricami preziosi Lazaro dalla collezione 2018

    Incantevoli gli abiti da sposa a sirena Lazaro, i modelli dalla forma scivolata più amati dalle star e dalle appassionate di moda.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe pensa abiti da sposa a sirena con base in seta nelle forme con corpetto a cuore e applicazioni gioiello preziose lungo il bustier.

    Hanno code alte intorno alle cosce o più basse sulle ginocchia, nelle versioni più eleganti con superficie plissettata in tulle.

    I modelli in seta sono ispirati a uno stile minimal chic più moderno, con scollo a V e bretelle molto sottili.

    Gli abiti da sposa colorati Lazaro

    Abito da sposa con scollo a cuore e ricami colorati dalla collezione Lazaro 2018

    Gli abiti da sposa colorati sono la tendenza del 2018 che segna tutte le collezioni di successo, anche quella di Lazaro.

    Per la griffe sfilano abiti da sposa a trapezio dalla base bianca con ricami blu, turchesi e grigio perla lungo la superficie, ma a dominare la linea sono gli abiti da sposa champagne, dorati e rosa cipria, in forme svasate o più aderenti.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Lazaro nella nostra fotogallery, qual è il modello più bello secondo voi?