NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Le spose di Giò 2013: la collezione [FOTO]

Abiti da sposa Le spose di Giò 2013: la collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2013, Abiti da Sposa Le Spose di Giò, Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Le spose di Giò 2013 sono dedicati a donne moderne che non hanno paura di mostrare la loro femminilità. Abiti pensati per stupire e per rimanere nella memoria, studiati attentamente seguendo le forme del corpo delle donne e pensando e ripensando ai tessuti migliori e più pregiati. Lo chiffon è uno dei tessuti più amati dalle creatrici del brand perché molto femminile ma anche molto versatile e perfetto per creare dei capi sensuali ma mai volgari.

    “Prima di tutto –dicono Giovanna e Marisa De Capitani, le creatrici del brand- cerchiamo di capire dove si trova il confine tra sensualità e volgarità, che non è mai definito in maniera netta, ma dipende molto da chi indossa un determinato modello. Per far questo, quando ci troviamo di fronte una futura sposa, osserviamo le sue caratteristiche e la sua personalità”. Anche la collezione sposa 2013 Le spose di Giò si inquadra perfettamente in questa filosofia. Il tocco moderno è dato dai colori, sempre tenui che spaziano dall’azzurro, al rosa fino ad arrivare ad un grigio perla, sofisticato e chic e si assiste ad un grande ritorno del pizzo, che però dovrà essere leggero e di ottima qualità. Se non amate lo stile eccessivo da “principessa tutta lustrini e paillettes”, questa è decisamente la collezione che fa per voi.

    I vestiti da sposa di Le spose di Giò della collezione classica, anche quando mostrano le spalle o la schiena, non sono mai volgari ma esaltano il corpo femminile donando alla sposa che indossa questi capi una purezza ed un leggiadria davvero eccezionali. Abiti dalle linee morbide, che non risentono delle mode e che sono perfetti a qualsiasi età: una collezione ampissima in cui potrete certamente trovare il vestito da sposa dei vostri sogni.

    La collezione invernale di Le Spose di Giò, offre una selezione di abiti pensati proprio per i mesi più freddi. Piccoli scalda cuore in cashmere, spolverini leggeri e ovviamente non possono mancare anche i boleri in pelliccia. Se non amate il bianco ma non volete esagerare con colori eccessivi, ecco per voi i bellissimi modelli in rosa pallido, in azzurro ed in grigio perla che saranno perfetti anche per i mesi autunnali.

    Bellissimi anche in fotografia, questi abiti da sposa rendono pienamente quando vengono indossati e possono muoversi liberamente per creare delle onde uniche. Mai eccessivi nella collezione anche gli accessori: alcuni vestiti sono resi preziosi da spille dal sapore antico mentre altri si completano con fiori di stoffa o con cinture in raso e, per l’inverno, anche boleri in pelliccia e stole calde. Da non dimenticare il velo, che in questo caso va scelto in tulle di seta, materiale super chic e davvero unico nel movimento.

    Le Spose di Giò propone anche una bellissima collezione casual con abiti dedicati ad una sposa dinamica e moderna, che ama essere comoda anche nel giorno più importante della sua vita. Nella collezione troverete anche abiti da sposa corti, perfetti quindi per una cerimonia in Comune o per le ragazze che non amano gli abiti tradizionali e da principessa. Ogni donna deve scegliere il vestito da sposa più simile alla sua personalità perchè l’errore più grosso che potreste commettere sarebbe cercare di strafare, creando un look esagerato solo per l’occasione. Quando guarderete le vostre foto tra 10 anni potreste infatti ritrovarvi a pensare “ma cosa mi ero messa?”.

    669

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2013Abiti da Sposa Le Spose di GiòSposa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI