NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Le spose di Giò 2014: la collezione [FOTO]

Abiti da sposa Le spose di Giò 2014: la collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2014, Abiti da Sposa Le Spose di Giò
Ultimo aggiornamento:

    La casa di moda milanese Le spose di Giò ha creato la collezione 2014 primavera estate pensando a tutte le esigenze della sposa, che il giorno del matrimonio desidera sfoggiare abiti eleganti, unici e sofisticati. Sofisticata: è questo l’aggettivo ideale per descrivere la nuova linea di abiti da sposa dell’atelier di Monza, dove si possono trovare numerose proposte moderne e originali. Perché limitarsi a indossare un abito tradizionale, quando si può rendere il giorno delle nozze l’occasione per esprimere il proprio carattere con un vestito moderno?

    abito con camicia

    La tradizione degli abiti da sposa viene rivisitata dalla casa di moda Le spose di Giò, nota per saper combinare elementi moderni e davvero originali con elementi classici romantici appartenenti all’immaginario comune. E proprio così nascono abiti differenti, che ben si adattano alle forme femminili: abiti aderenti, abiti ampi, strascichi, pizzi, abiti corti, insomma, ogni sposa è accontentata. Ma vediamo innanzitutto quali sono gli elementi che più spiccano in questa nuova collezione di abiti da sposa 2014. Impossibile non notare i modelli più aderenti delle spose di Giò, proposti nei bellissimi tagli a sirena e in stile romano, che ricordano gli antichi pepli classici ma sensuali al tempo stesso. L’aderenza degli abiti 2014 fascia il corpo della sposa valorizzandone i punti di forza, come fianchi e décolleté. Un altro elemento che rende gli abiti Le spose di Giò sensuali ed eleganti è la scelta di scollature a v o a barchetta che evidenziano spalle e collo, scoprendoli senza malizia. Bellissimi i bustier e i drappeggi della collezione che mostrano la schiena della sposa conferendo un tocco sbarazzino al look del gran giorno.

    Altra novità della collezione 2014, la proposta di abiti corti a tubino, decorati con pizzi, drappeggi, tagli asimmetrici, tanto apprezzati dalle spose che cercano un pizzico di originalità in più.

    SCOPRI GLI ABITI DA SPOSA CORTI PIÙ BELLI DEL 2014

    Per la sposa moderna che vuole uno stile ricercato, non mancano abiti ispirati ai look di tutti i giorni, con camicie, maniche, gonne a tubino, che abbinati a materiali vaporosi come chiffon, pizzo e taffetà conferiscono quel tocco fiabesco irrinunciabile.

    abito ballgown con guanti

    La collezione 2014 Le spose di Giò, pur nella sua modernità, non si fa mancare nemmeno gli elementi classici, quelle caratteristiche che rendono ogni abito da sposa il vestito dei sogni. A partire da piccoli inserti e applicazioni floreali, fiocchi, veli, guanti, fino agli abiti da principessa più tradizionali con gonne ampie e vaporose, la casa di moda made in Italy sa dare forma ai sogni da fiaba delle spose più romantiche.

    GUARDA ANCHE LA COLLEZIONE 2013 LE SPOSE DI GIÒ

    587

    Qual è l’abito da sposa più adatto a te? [TEST]

    Domanda 1 di 10

    Il tuo lui dovrebbe essere:

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2014Abiti da Sposa Le Spose di Giò
    PIÙ POPOLARI