NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Leila Hafzi 2013: la collezione [FOTO+VIDEO]

Abiti da sposa Leila Hafzi 2013: la collezione [FOTO+VIDEO]
da in Abiti da Sposa 2013, Abiti da Sposa Corti, Abiti da Sposa Leila Hafzi
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa 2013 di Leila Hafzi è assolutamente meravigliosa: la stilista norvegese vive e lavora a Kathmandu, Nepal dal 1997. I suoi abiti infatti non solo sono bellissimi ma anche ecosostenibili: le tinture sono tutte naturali e i modelli sono realizzati in modo etico. Inoltre la stilista da sempre sostiene progetti per la formazione al lavoro di uomini e donne nei paesi in via di sviluppo, soprattutto in Nepal dove ha sede la Nepal DA Productions, fondata proprio da lei. Abiti bellissimi che si colorano di tonalità uniche grazie appunto all’impiego di elementi naturali che danno un tocco in più ai suoi modelli.

    Come potete vedere dalla sfilata, i vestiti da sposa di Leila Hafzi hanno un tocco inconfondibile. La stilista utilizza solo stoffe morbidissime come lo chiffon per abiti che si muovo come una danza ad ogni passo: colori tenui, come l’immancabile bianco ma anche il beige e il rosa antico, si mescolano a tinte più cupe ma sempre raffinate. Fiori in chiffon e lunghi strascichi a velo completano le proposte per la sposa 2013. Gli abiti della stilista norvegese hanno sempre qualcosa di evocativo, sia nelle forme che nei tessuti utilizzati: le sue spose sembrano davvero fate e questi modelli hanno bisogno di pochissimi accessori per essere speciali. Come potete notare infatti, le spose di Leila Hafzi non indossano il velo: se però non volete rinunciare a questo accessorio, sappiate che un velo leggero, in tulle di seta o chiffon si adatterà alla perfezione ad ogni modello.

    abito da sposa 2013 leila hafzi corto
    Come potete vedere dalle immagini i modelli sono davvero adatti a tutte le spose. Stupisce l’abito corto color crema con un lungo strascico sul retro.

    Bellissimo anche il modello di copertina, con inserti lunghi in chiffon che creano degli strascichi favolosi. Da non perdere anche i modelli più semplici, molto chic ma anche molto particolari. Che ne dite ad esempio dell’abito con scollo a V e piccoli fiori in chiffon sotto il seno e manichine appena accennate? Molto raffinato anche l’abito con ampia scollatura sulla schiena e fiori morbidi sulle maniche. Non avrete che l’imbarazzo della scelta tra i vestiti da sposa 2013 di Leila Hafzi, sicuramente dedicata ad una ragazza controcorrente che non ama gli abiti troppo tradizionali, fatti di tessuti rigidi, pizzi e strass.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2013Abiti da Sposa CortiAbiti da Sposa Leila Hafzi
    PIÙ POPOLARI