Abiti da sposa Lela Rose 2018: la nuova collezione

Tutta da scoprire la nuova collezione di abiti da sposa 2018 Lela Rose, una linea scandita da creazioni romantiche e sofisticate: dagli abiti da sposa ampi in pizzo a quelli a sirena in seta più lineari nello stile, dai look da sposa con pantaloni ai modelli più classici, le foto della linea della maison

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Lela Rose 2018 si caratterizza per modelli molto romantici, creazioni spesso dal taglio moderno abbellite da ricami e applicazioni che rendono unico ogni articolo. La proposta della maison spazia come sempre tra abiti da sposa ampi a trapezio con dettagli in pizzo lungo la superficie e forme scivolate a sirena anche con strascico lungo, modelli che quest’anno la griffe realizza anche in pregiata seta, ma non solo. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di abiti da sposa 2018 Lela Rose.

    Gli abiti da sposa ampi a trapezio Lela Rose

    Abito con applicazioni floreali
    Abito da sposa ampio con applicazioni in pizzo dalla collezione Lela Rose 2018

    Nella collezione della maison sono molto presenti gli abiti da sposa a trapezio, modelli però diversi dai più classici ball gown con gonnellone voluminoso, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    La maison pensa ariosi abiti in seta con gonna liscia o drappeggiata sotto corpetti a cuore o più rettilinei, con bretelle sottili oppure in versioni strapless che lasciano nude le spalle. I più particolari hanno ricami in pizzo floreale e inserti preziosi lungo la superficie, che in alcuni casi continuano anche lungo il b-side.

    Gli abiti da sposa a sirena Lela Rose

    Vestito da sposa a sirena in seta Lela Rose
    Abito da sposa a sirena in seta Lela Rose dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa a sirena sono una scelta sempre più frequente tra le donne moderne, soprattutto nelle varianti in seta che negli ultimi anni hanno sempre più posto nelle collezioni dei grandi marchi.

    Gli abiti da sposa a sirena Lela Rose hanno base in seta e lunghe code lisce o leggermente plissettate che partono dalle ginocchia. La linea comprende anche abiti da sposa minimal privi di applicazioni e dallo stile più semplice, con strascico lungo o medio da scegliere in base ai vostri gusti.

    Le tendenze sposa per il 2018 nella collezione Lela Rose

    Look da sposa con pantaloni
    Abito da sposa con pantaloni dalla collezione Lela Rose 2018

    A farsi notare tra le novità più originali della collezione Lela Rose sono gli abiti da sposa con corpetto a fascia molto basso, vestiti con scollatura omerale accentuata, anche con petali di tessuto a impreziosire la forma.

    Da non perdere anche gli abiti da sposa con pantaloni Lela Rose, uno dei diktat più gettonati dell’anno, coordinati con pantaloni in seta e top abbinato con peplum in vita dedicati a chi preferisce uno stile più giovanile.

    Tendenze matrimonio 2018: abiti da sposa con pantaloni