NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa low cost: la nuova collezione Asos online [FOTO]

Abiti da sposa low cost: la nuova collezione Asos online [FOTO]
da in Abiti da sposa 2016
Ultimo aggiornamento:

    Perché non cercare abiti da sposa online su Asos? Il celebre sito di abbigliamento ha realizzato per il secondo anno di fila una collezione speciale dedicata al bridal. Il bello è che i prodotti firmati Asos sono low cost, ma non per questo peccano in stile e qualità. Vediamo una linea di vestiti da sposa davvero variegata, perfetta per tutti i tipi di fisionomia. I tagli e i modelli riprendono quelle che sono le ultime tendenze, rispondendo così a tutte le esigenze di chi cerca il proprio abito per il giorno del sì. Se siete curiose di scoprire questa bella novità, guardate con noi la collezione.

    abito corto tutu

    Le tendenze nel mondo bridal sono molte, dalle più semplici alle più bizzarre. La nuova collezione Asos ha cercato di coprire la variegata gamma di gusti delle spose internazionali, partendo dalla tradizione. Per le ragazze più sognatrici, che cercano un abito ampio e romantico, vediamo bellissimi modelli con gonna da principessa e tagli scivolati damascati o ricamati. Parlando di ricami, non possiamo dimenticare uno stile che dal 2015 ha preso il sopravvento nel mercato della moda bridal: il tattoo. Abbiamo visto in questi due anni moltissimi abiti in tattoo style, con ricami vedo non vedo su gonne e décolleté, a decorare le braccia e le gambe della sposa con sensualità. Asos non vi fa mancare questa tendenza e propone un abito lungo con gonna semitrasparente ricamata e molti modelli con maniche e scollature vedo non vedo. Infine, sempre per le spose romantiche, molto interessanti gli abiti lunghi morbidi con taglio semidiritto, deccorati con motivi astratti in nero su bianco, per uno stile hippie chic.

    abito morbido hippie

    Vediamo invece i modelli più sbarazzini e moderni di questa nuova collezione Asos per la sposa. Torna la tendenza del crop top, con gonna lunga morbida e top prezioso con cristalli, molto originale e chic. Per la sposa che vuole staccarsi dalla tradizione, vediamo un bel modello kimono, bianco semplice con scollatura a v, e un abito jumpsuit, senza decorazioni e con una mantella minimal chic da abbinare.

    Il lungo non ha l’esclusiva in questa collezione di abiti da sposa: vediamo anche belle idee in corto, con gonna alle ginocchia o midi. Il taglio è romantico, con tulle e ricami in total white, per far sentire la sposa una piccola principessa.

    abito curve con ricami

    Asos pensa proprio a tutte le spose, anche alle più curvy, proponendo modelli per ogni fisionomia. Molto sensuale l’abito da sposa scivolato damascato, che evidenzia e valorizza le forme, slanciando la figura femminile. Oppure, per le più romantiche, non manca un delizioso taglio midi, con gonna ampia vaporosa e corpetto ricamato con décolleté semitrasparente. Il bello della collezione firmata Asos è la possibilità di risparmiare pur senza rinunciare allo stile. Se state organizzando un matrimonio low cost è la soluzione che fa per voi.

    678

    Abiti da cerimonia low cost alla moda
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposa 2016
    PIÙ POPOLARI