Abiti da sposa Luisa Beccaria 2014: la collezione [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa Luisa Beccaria 2014 sono un vero sogno per le donne che amano uno stile raffinato e con un sapore antico. Si tratta di modelli bellissimi, mai scontati, con linee semplici ma arricchite sempre da qualche particolare originale. I modelli della stilista infatti, si contraddistinguono sempre per uno speciale tocco vintage e d’altri tempi ma anche per i tessuti utilizzati come il pizzo finissimo ricamato a mano, la seta luminosa e impalpabile e lo chiffon, dedicato alle spose che hanno un animo romantico.

    La leggerezza degli abiti di Luisa Beccaria

    Sposa Luisa beccaria 2014 impero

    La collezione sposa 2014 di Luisa Beccaria accontenta tutte le donne. La stilista ha uno stile ben preciso ma nella linea pensata per le nozze propone davvero tantissimi modelli anche molto diversi tra loro. Ecco ad esempio il vestito in morbido chiffon candido, con una raffinata scollatura, cintura in vita e piccolo strascico. Bellissimo anche il modello stile impero: è caratterizzato da uno scollo generoso con piccole spalline e una gonna a più strati che si apre ed ondeggia ad ogni passo. Sartoriale e dallo stile più moderno ecco invece l’abito con scollo a cuore e gonna a palloncino con volumi importanti che partono dal punto vita. Sensuale, per la donna che ama essere speciale soprattutto nel suo grande giorno è invece il vestito da sposa a sirena con scollo dritto e drappeggi che partono dal bustino e che diventano delle piccole balze sul fondo.

    Pizzi e stile vintage per la sposa romantica

    Sposa Luisa beccaria 2014 pizzo lavorato

    I vestiti da sposa di Luisa Beccaria da sempre si contraddistinguono per l’uso del pizzo, raffinato e fatto a mano. Anche nella collezione sposa 2014 troviamo moltissimi modelli preziosi, con piccoli tocchi o interamente realizzati in pizzo: vestiti davvero raffinati, perfetti per nozze romantiche con un tocco bucolico. Ecco ad esempio il modello con ricami realizzati a mano sul bustino e sulla gonna, con maniche lunghe e linea classica. Raffinato e molto particolare è l’abito in stile anni ’20, con collo a V senza maniche e lunga gonna con piccole balze in pizzo. Aderente e dedicato alle donne con un fisico asciutto, ecco l’abito interamente realizzato in pizzo, con maniche lunghe, scollo a V e piccolo strascico sulla gonna.

    Abiti da sposa 2015 Pronovias