Abiti da sposa Luna Novias 2016: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Luna Novias presenta la sua collezione di abiti da sposa 2016, una proposta dominata dalla grazia senza tempo del bianco scelto per rendere unica ogni creazioni della linea. Il marchio premia nella sua serie per il nuovo anno forme raffinate e romantiche, impreziosite da ricami e dettagli fashion ispirati ai trend più popolari della stagione: scopriamo insieme le novità della collezione 2016 Luna Novias.

    Luna Novias, gli abiti da sposa con gonna ampia

    Gli abiti da sposa con gonna ampia sono da sempre la prima scelta di tutte le donne, per questo anche Luna Novias dedica loro un posto da protagonisti nella sua nuova proposta. La linea di vestiti da sposa Luna Novias 2016 comprende creazioni con corpetto sagomato a cuore privo di bretelle, abiti in mikado o in organza con gonne lisce o plissettate.

    Spazio anche a vestiti con bustier dai carrè in pizzo interamente rivestiti di ricami e punti luci, così come a versioni con strascico di diverse lunghezze per assecondare ogni tipo di esigenza. Più classici nella forma gli abiti con bretelle sottili e scollatura a V, modelli cui si alternano varianti con gonne interamente rivestite di rouches sovrapposte che danno loro un effetto più moderno.

    Luna Novias, gli abiti da sposa a sirena e le forme strutturate

    Gli abiti da sposa a sirena sono la scelta ideale per chi ha un fisico snello e proporzionato, per questo tutte le griffe specializzate nel settore bridal li ripropongono una stagione dopo l’altra in versioni sempre più sofisticate e glamour. Luna Novias vuole tra i protagonisti della sua collezione abiti in pizzo e organza con code che partono alte intorno alle cosce oppure più basse.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di vestiti con scollatura a V e bretelle ricamate, ma anche di versioni dal taglio moderno con corpetto sagomato e privo di bretelle, dai decori fashion che continuano lungo tutto il b-side. Alle amanti dei modelli retrò, Luna Novias dedica abiti da sposa midi dalla gonna che si ferma sul polpaccio, mentre le appassionate di un allure più moderno adoreranno gli abiti da sposa in mikado con gonna liscia e tasche laterali, così come quelli monospalla e asimmetrici.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di abiti da sposa Luna Novias per il 2016 nella nostra fotogallery, qual è il modello che sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?