Abiti da sposa Luna Novias 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Luna Novias 2018 ci propone creazioni sofisticate e femminili in tessuti pregiati, dagli abiti da sposa in pizzo ampi alle forme a sirena o scivolate in mikado di seta, dai modelli colorati a quelli con schiena nuda e non solo: tutte le foto del catalogo

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Luna Novias 2018 si caratterizza per creazioni eteree dallo stile classico, ma non mancano novità più particolari da non perdere. Il brand specializzato nel campo della moda bridal ha voluto in vista del nuovo anno eleganti abiti da sposa da principessa abbelliti da ricami e applicazioni originali, oltre a vestiti da sposa a sirena dai dettagli pregiati, a forme scivolate in seta e a modelli colorati che conquistano al primo sguardo: scopriamo le novità della collezione di abiti da sposa 2018 Luna Novias.

    Gli abiti da sposa ampi Luna Novias

    Abito da sposa in pizzo e tulle Luna Novias con gonna ampia dalla collezione 2018

    Nella linea di abiti da sposa ampi Luna Novias troviamo sia raffinate creazioni in pizzo dallo stile più classico, che modelli in duchesse o mikado di seta dal mood più moderno.

    Gli abiti da sposa con gonna ampia sono previsti con corpetto a cuore che lascia nude le spalle, creazioni con voluminose gonne plissettate cui si alternano versioni con carré in pizzo che avvolge le spalle e la scollatura.

    Da non perdere gli abiti da sposa da principessa in pizzo con applicazioni gioiello lungo la superficie, mentre a chi preferisce uno stile minimal ma sofisticato sono riservati gli abiti da sposa in mikado di seta o in satin e duchesse, con ricami sul corpetto oppure senza, spesso abbelliti da una cintura che sottolinea il punto vita.

    Gli abiti da sposa a sirena Luna Novias

    Abito da sposa a sirena con coda in tulle Luna Novias dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa a sirena Luna Novias sono il cuore pulsante della nuova collezione, modelli che continuano a conquistare le donne di tutto il mondo e che il marchio riesce ogni anno a rivisitare in versioni sempre più caratteristiche.

    I più audace sono i vestiti da sposa con schiena nuda e quelli con ricami e trasparenze alternate lungo tutto il b-side. Come i modelli ampi, sono stati realizzati sia in pizzo che nelle varianti minimal in seta, con coda alta o bassa intorno alle ginocchia e nelle versioni con coda di tulle più vistosa e chic.

    Tendenze sposa 2018: gli abiti colorati

    Abito da sposa ampio in pizzo rosa Luna Novias dalla collezione 2018

    Ai modelli nel più classico bianco Luna Novias alterna vestiti da sposa in sfumature più vivaci, dal romantico e sempre più gettonato rosa cipria allo champagne.

    Oltre agli abiti da sposa colorati a tinta unita, il brand prevede anche versioni dalla base bianca o color avorio con inserti e ricami argento o in altre tinte a contrasto lungo il corpetto e la gonna.

    Trovate le immagini degli abiti da sposa Luna Novias nella nostra fotogfallery, qual è il modello più elegante secondo voi?