NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Maggie Sottero 2014: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa Maggie Sottero 2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2014, Abiti da sposa Maggie Sottero
Ultimo aggiornamento:

    Raffinata come sempre, la collezione di abiti da sposa 2014 di Maggie Sottero è un vero sogno per le sposine del prossimo anno che sognano un abito raffinato e chic per celebrare nel modo giusto il loro grande giorno. Si tratta di modelli molto semplici spesso abbelliti da delicatissimi ricami o aggiunte di perline e cristalli per donare un tocco di luce a questi vestiti. Vediamo insieme la collezione sposa 2014 di Maggie Sottero.

    abito da sposa con velo maggie sottero 2014
    I vestiti da sposa di Maggie Sottero, come potete notare nella nostra gallery, sono davvero favolosi con linee semplici ma dettagli che stupiscono e che rapiscono l’attenzione di ogni donna. Potrete scegliere tra tantissime linee diverse da quelle più semplici e lineari fino a quelle più ampie e classiche, con gonna gonfia e bustino con le stecche e scollo a cuore. Mai troppo scollati o provocanti, i vestiti di Maggie Sottero lasciano tutto all’immaginazione. Stoffe sensuali come lo chiffon, il pizzo ma anche la bellissima seta lucida, sottolineano le forme senza mai risultare volgari o troppo esagerati. In una collezione dominata dal bianco assoluto, troviamo però anche spazio per dei capi colorati con piccoli accenni di tonalità originali che piaceranno alle spose più esigenti.

    vestito da sposa ricamato maggie sottero 2014
    Una collezione certamente dominata dal bianco che però lascia spazio anche a qualche accenno colorato. È il caso del bellissimo abito con bustino stretto e ampia gonna reso ancora più speciale da ricami a ramage neri. Anche le linee più semplici come quelle degli abiti a sottoveste diventano speciali, se arricchite da perline e canutiglie dorate o argentate. Non mancano anche dettagli davvero glamour come le piccole cinture in strass che diventano perfette per sottolineare la vita stretta della sposa o anche delle fasce in pizzo o tulle che adornano l’acconciatura e sostituiscono il velo e piaceranno senza dubbio alle ragazze più giovani e sbarazzine.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2014Abiti da sposa Maggie Sottero
    PIÙ POPOLARI