Abiti da sposa Maggie Sottero 2017: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa Maggie Sottero 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2017, Abiti da sposa Maggie Sottero
Ultimo aggiornamento:

    Maggie Sottero presenta la collezione 2017 di abiti da sposa, una linea scandita da modelli sofisticati dallo stile romantico e dai dettagli moderni. La maison sceglie uno sfondo bohemien per gli scatti promozionali della nuova proposta, ricca di creazioni in pizzo, in seta e organza nel bianco più classico e in sfumature di rosa e champagne più particolari. Scopriamo insieme le novità della collezione 2017 Maggie Sottero.

    Vestito da sposa gioiello

    Gli abiti da sposa con gonna ampia sono un classico che non smette di conquistare le donne, creazioni realizzate a partire da forme tradizionali che Maggie Sottero abbellisce con dettagli chic e applicazioni raffinate. La linea comprende incantevoli modelli dalla gonna plissettata sotto un corpetto dalle maniche lunghe interamente ricamate, ma non mancano abiti con corpetto a cuore più aderente sopra un gonna liscia che continua in uno strascico di media lunghezza.

    Gli abiti da sposa in mikado rispondono come sempre a un mood minimal chic più lineare, modelli privi di scollatura con punto vita sottolineato da una cintura gioiello, mentre alle donne più romantiche sono riservati abiti da sposa con superficie drappeggiata in seta bianca, versioni con gonna in tulle rosa cipria sotto corpetti gioiello e incredibili creazioni dalla gonna scandita da diversi strati di rouches e volants, sotto un bustier modellante dal punto vita molto basso.

    Abito a sirena con rouches

    Ai modelli con gonna ampia si affiancano nella collezione Maggie Sottero abiti da sposa a sirena e forme a colonna che scendono a delineare con grazia la silhouette. I modelli a sirena sono proposti in pizzo con coda rivestita da arabeschi floreali e schiena nuda, nelle forme a tubino aderenti nella parte superiore del corpo con dettagli cut-out che lasciano intravedere i fianchi e applicazioni preziose che abbracciano la schiena.

    Spazio anche ad abiti con coda di rouches che parte intorno alle ginocchia, anche questi nel bianco latte più classico oppure in sfumature di rosa e champagne, modelli cui si alternano incantevoli abiti a sirena in mikado dal carrè in tulle trasparente che avvolge le maniche fino ai polsi. Le forme a colonna scendono in maniera più lineare fino alla caviglia, articoli dall’impronta retrò interamente rivestiti in pizzo, versioni in seta o in satin liscio dall’allure ricercato.

    Sfogliate le immagini della collezione 2017 Maggie Sottero nella nostra fotogallery, vi piace lo stile romantico della nuova proposta della maison?

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2017Abiti da sposa Maggie Sottero

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI