Abiti da sposa Maggie Sottero 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Maggie Sottero 2018 spazia tra forme classiche come quelle degli abiti da sposa ampi in pizzo e creazioni più sofisticate come gli abiti da sposa a sirena con applicazioni gioiello, ma non mancano novità più audaci ispirate alle tendenze del momento: tutte le foto

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Maggie Sottero 2018 ci propone novità assolutamente imperdibili, creazioni realizzate a partire da forme classiche e tradizionali, rese uniche grazie a dettagli decorativi molto raffinati. Il brand leader nel campo della moda bridal ha voluto per il nuovo anno modelli ispirati a tutte le tendenze più fashion del momento, ma non mancano nella linea abiti da sposa in pizzo romantici e forme scivolate dai ricami intriganti: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di abiti da sposa 2018 Maggie Sottero.

    Gli abiti da sposa ampi Maggie Sottero

    Abito da sposa in pizzo Maggie Sottero dalla collezione 2018

    Le donne adorano gli abiti da sposa con gonna ampia, le forme principesche o a trapezio che restano la scelta numero uno per il giorno delle nozze, soprattutto nelle varianti in pizzo.

    Gli abiti da sposa ampi Maggie Sottero sono previsti sia in seta in diverse lavorazioni, che in pizzo e in organza: i modelli più classici hanno grande gonna ricamata sostenuta da un robusto sottogonna, carré ricamato ad avvolgere la scollatura e le spalle e cintura che sottolinea il punto vita.

    Da non perdere gli abiti da sposa in pizzo con corpetto a cuore, mentre nella serie di abiti da sposa in tulle e organza troviamo anche creazioni con sottogonna rosa cipria più raffinate.

    Gli abiti da sposa a sirena Maggie Sottero

    Abito da sposa a sirena con corpetto a cuore Maggie Sottero dalla collezione 2018

    Molto ricca come ogni anno la linea di abiti da sposa a sirena Maggie Sottero, forme scivolate la cui coda parte alta intorno alle ginocchia oppure più bassa.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le novità più interessanti, abiti da sposa a sirena in pizzo con coda plissettata e strascico lungo cui si alternano modelli con bustier a cuore dalle coppe sagomate che lascia nude le spalle.

    Incantevoli le varianti con base in seta e organza dalle applicazioni gioiello che scorrono sul corpetto e sul resto della lunghezza.

    Le tendenze per la sposa del 2018 by Maggie Sottero

    Abito da sposa a sirena in seta Maggie Sottero dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa minimal chic dallo stile più semplice e lineare sono una delle tendenze per la sposa nel 2018 più popolari in tutte le collezioni, e non potevano di certo mancare nella proposta firmata Maggie Sottero.

    La linea comprende vestiti da sposa in seta con bretelle sottili e forma scivolata che lasciano nuda la schiena, ma anche varianti senza scollatura con strascico e modelli stile impero plissettati dai dettagli femminili e sofisticati.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Maggie Sottero nella nostra fotogallery.

    Dolcetto o scherzetto?