Abiti da sposa Marchesa 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    Raffinati ed eterei, gli abiti da sposa Marchesa 2015 sono pensati per una donna che vuole il meglio e che non si accontenta di un abito classico che desidera “quel tocco in più”. Da sempre il brand infatti veste celebrities e vip nel giorno più importante: lavorazioni sartoriali, tessuti pregiati e di alta classe oltre ad un gusto molto trendy che piacerà certamente alle ragazze che cercano qualcosa di assolutamente sensazionale. I vestiti da sposa di Marchesa infatti sono adorati dalle trendsetter di tutto il mondo che hanno consacrato il brand come uno dei più desiderati per il giorno delle nozze. Scopriamo insieme le favolose proposte della collezione disegnata dalle stiliste Georgina Chapman e Keren Craig.

    Modelli classici per una sposa tradizionale

    La collezione 2015 di Marchesa ha tantissime proposte che piaceranno sia a chi cerca un modello classico ma anche a chi desidera qualcosa di innovativo. Gli abiti tradizionali hanno ampie gonne, in leggera seta arricchita da strati di tulle e cinture drappeggiate a segnare la vita. Bustini in pizzo, per chi desidera uno stile più romantico, ma anche drappeggiati dalle mani sapienti di esperte sarte. Gli abiti hanno infatti un’impronta sartoriale che li rende quindi perfetti ad adattarsi al fisico di ogni donna. Il bianco è il colore dominante di questa collezione che si declina in tutti i tessuti utilizzati tra cui non possiamo non citare il finissimo pizzo, tulle, chiffon e seta. Anche le proposte più classiche disegnate dalle due stiliste Georgina Chapman e Keren Craig, hanno sempre un tocco moda che le rende perfette per chi desidera il meglio.

    Pizzo chic per la sposa romantica

    Davvero bellissime anche le proposte più trendy e meno classiche. Che dire ad esempio dei modelli a sirena, adorati dalle spose che desiderano un vestito sensuale e alla moda? Anche in questo caso il pizzo e il tulle si uniscono per creare un effetto davvero originale e molto chic. Abiti meravigliosi che non hanno bisogno di altri accessori: basterà infatti un velo leggerissimo, per chi vuole completare il look, per essere perfette e bellissime nel giorno più importante della vita. Non mancano anche gli abiti da sposa corti, la soluzione ideale per chi si sposa in Comune o per chi cerca uno stile sbarazzino e divertente. I vestiti arrivano al ginocchio e vengono abbinati a decolletè in tinta e calze in pizzo finissimo: un’idea che va controcorrente ma che sarà apprezzatissima dalle sposine più trendy e che amano osare.