Abiti da sposa Max Mara 2014: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Raffinata e chic, la collezione di abiti da sposa 2014 di Max Mara: vestiti moderni e semplici, che faranno impazzire le ragazze più giovani ma anche le donne più mature con uno stile ben definito. Se amate gli abiti pomposi, con strass e paillettes questa non è la collezione giusta per voi: Max Mara bridal ha infatti un’identità ben definita, con linee semplici ma di grandissimo effetto. Da notare anche le proposte, molto originali, per una sposa invernale, in cui gli abiti vengono abbinati ad un cappotto, ad una giacca corta o ad un piumino bianco. Ecco a voi la bellissima collezione sposa 2014 di Max Mara.

    Gli abiti da sposa 2014 di Max Mara

    Le linee degli abiti da sposa 2014 di Max Mara sono davvero innovative. Pur nella loro semplicità, questi abiti rispecchiano lo stile minimal degli stilisti senza mai dimenticare qualche tocco decorativo. Qualche esempio? Bellissime le ruches in chiffon e le applicazioni con fiocchi in vita. Si tratta di piccoli dettagli, come le tasche su un abito dal sapore classico a rendere davvero speciale e unica questa collezione. Nella nostra gallery potrete ammirare le tantissime proposte che saranno perfette sia per un matrimonio civile che per nozze in Chiesa.

    Proposte invernali per la sposa di Max Mara

    I vestiti da sposa di Max Mara, esattamente come quelli della collezione dello scorso anno, sono una meraviglia, perfetti sia per l’inverno che per l’estate. In particolare, per i mesi freddi, il brand propone delle soluzioni davvero originali, moderne e super chic. Qualche esempio? Dite addio ai classici copri spalle in cachemire un po’ scontati ed abbinate un bellissimo cappotto dal taglio sartoriale, ovviamente in bianco. Raffinatissima anche la piccola giacca in lana che si abbinerà alla perfezione ad un classico abito in chiffon, così come il piumino nei toni chiari che dona un tocco nuovo e moderno a qualsiasi abito.