NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Max Mara 2017: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa Max Mara 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2017, Abiti da Sposa Max Mara
Ultimo aggiornamento:

    Max Mara presenta la collezione di abiti da sposa 2017, una linea raffinata nello stile iperfemminile per il quale la maison di lusso è famosa a livello mondiale. La collezione di vestiti da sposa comprende modelli con gonna ampia o scivolata, oltre a vestiti da sposa corti e originali look da sposa con pantaloni che vedono protagonisti i capi di tendenza del momento: i jumpsuit. Diamo uno sguardo alla collezione 2017 Max Mara nel dettaglio.

    Abito da sposa a trapezio

    Gli abiti da sposa a trapezio sono un classico che non passa mai di moda, modelli perfetti per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile. La linea di abiti da sposa a trapezio Max Mara premia creazioni in pizzo e seta, soprattutto nelle forme strapless prive di bretelle lungo le spalle. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di vestiti da sposa bianco latte con gonne plissettate, completati da bustier rettilinei o sagomati, articoli dal mood minimal chic abbelliti da ricami in pizzo floreale. Forme più ariose per gli abiti da principessa abbelliti da fiocchi lungo la cintura.

    Vestito da sposa con rouches

    Molto ricca la linea di abiti da sposa scivolati Max Mara, nelle forme a colonna, stile impero oppure a sirena.

    Gli abiti da sposa a colonna hanno corpetti strapless e rettilinei su gonne che cadono morbide lungo i fianchi. Gli abiti da sposa in pizzo sono da sempre la prima scelta delle donne per il giorno delle loro nozze, per questo anche Max Mara premia creazioni con ricami in pizzo floreale lungo il corpetto, oltre a originali varianti che sostituiscono al pizzo applicazioni di rouches lungo le bretelle e le maniche. Immancabili gli abiti da sposa stile impero nella nuova collezione, forme sofisticate dalla superficie drappeggiata, anche monospalla.

    Jumpsuit da sposa in seta

    Max Mara inserisce tra i suoi nuovi arrivi abiti da sposa corti e jumpsuit dallo stile moderno. Gli abiti da sposa corti hanno gonna svasata e ricamata, modelli dallo stile sbarazzino cui fanno eco gli abiti da sposa asimmetrici più corti davanti e lunghi dietro, tendenza di successo del 2017. Spazio anche a look da sposa con pantaloni che vedono protagonisti i jumpsuit, tute in seta con pantaloni a palazzo inferiori, anche monospalla. Trovate le immagini degli abiti da sposa Max Mara nella nostra fotogallery, qual è il modello 2017 più bello secondo voi?

    555

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2017Abiti da Sposa Max Mara
    PIÙ POPOLARI