Abiti da sposa Max Mara 2018: la nuova collezione

Max Mara introduce le novità della sua collezione di abiti da sposa 2018, una linea scandita da modelli in forme moderne ma anche da creazioni più classiche nello stile: dagli abiti da sposa ampi a trapezio in pizzo e in seta alle forme a colonna, dai vestiti da sposa a tubino a quelli con pantaloni, tutte le foto della linea

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Max Mara 2018 premia uno stile minimal e raffinato, una proposta scandita da creazioni uniche impreziosite da dettagli decorativi e ricami molto pregiati. Il marchio di Alta Moda inserisce nella sua linea per il 2018 modelli dallo stile moderno ispirati ad alcune delle tendenze di maggior successo del periodo, ma non mancano abiti da sposa ampi dall’allure più classico e vestiti scivolati pensati per valorizzare ogni silhouette: diamo uno sguardo nel dettaglio dalla collezione di abiti da sposa 2018 Max Mara.

    Gli abiti da sposa ampi a trapezio Max Mara

    abiti da sposa a trapezio max mara
    Abiti da sposa a trapezio Max Mara 2018

    Gli abiti da sposa a trapezio sono un classico che non passerà mai di moda, creazioni caratterizzate da ampie gonne drappeggiate o lisce che trovano posto anche nella nuova proposta firmata Max Mara.

    Parliamo di abiti da sposa in pizzo con corpetto a cuore sagomato e di versioni con corpetto a fascia che lascia nude le spalle e punto vita molto alto su una gonna plissettata con ricami pregiati.

    Da non perdere gli abiti da sposa con gonna ampia in tulle e le versioni in sfumature diverse dal più classico bianco come il rosa.

    Gli abiti da sposa scivolati Max Mara

    abiti da sposa scivolati max mara
    Abiti da sposa scivolati Max Mara dalla collezione 2018

    Ai modelli ampi si alternano gli abiti da sposa scivolati, quest’anno soprattutto in forme a colonna poco aderenti alla silhouette. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere vestiti da sposa con corpetti in pizzo su gonne plissettate o impreziosite da applicazioni originali di piume.

    Molto raffinati gli abiti a tubino con giacca sfiancata abbinata e gonna con spacco che raggiunge il ginocchio, oltre alle varianti in stile chemisier con bottoni frontali e cintura sul punto vita.

    Gli abiti da sposa con pantaloni Max Mara

    abiti da sposa con pantaloni max mara
    Tailleur e jumpsuit da sposa con pantaloni Max Mara dalla collezione 2018

    Una delle tendenze di maggior successo quest’anno è quella degli abiti da sposa con pantaloni, dai jumpsuit in un unico pezzo di tessuto ai coordinati in stile tailleur con giacca.

    Da Max Mara troverete entrambe le versioni: la collezione comprende tute jumpsuit da sposa in seta con pantalone a palazzo inferiore, completi con pantaloni e giacche in seta sfiancate e coordinati con pantalone a sigaretta corto dal corpetto che lascia le spalle scoperte.

    Qual è l’abito da sposa Max Mara che vi conquista al primo sguardo?

    Tendenze matrimonio 2018: abiti da sposa con pantaloni