NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Miquel Suay 2013: la collezione [FOTO]

Abiti da sposa Miquel Suay 2013: la collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2013, Abiti da Sposa Corti, Abiti da sposa Miquel Suay, Accessori Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Va in scena la sfilata di abiti da sposa 2013 di Miquel Suay, lo stilista valenciano sempre più apprezzato per la sua moda di stampo haute couture. Grandissime novità per la linea per il 2013, dato che lo stilista decide di abbandonare le linee troppo geometriche e futuristiche che hanno sempre contraddistinto le sue collezioni a favore di forme più morbide e raffinate, perfette per una donna romantica: abiti favolosi che hanno come tema e come filo conduttore i fiori, interpretati in maniera sempre nuova e moderna.

    miquel suay abiti da sposa 2013 gonna morbida
    I fiori sono il leitmotiv della collezione perchè, come dice lo stilista, “Ho voluto trasmettere un messaggio di sensualità, molto femminile, organico, lontano dalle mie collezioni precedenti che erano più geometriche“. Rispetto a quella dello scorso anno infatti, la collezione sposa 2013 si distingue per una certa classe e per un romanticismo di fondo: addio a geometrie rigide e via con ruches e morbide applicazioni, perfette per una donna che sogna di essere una principessa. Bellissime le gonne lavorate con plissettature, ruches e fiori in morbidi tessuti che le rendono dei veri e propri capolavori. Lo stilista ama molto i bustini che sottolineano le forme delle spose, pur risultando sempre molto casti e raffinati. Non avrete che l’imbarazzo della scelta tra i tantissimi modelli proposti: ci sono infatti gli abiti classici, quelli da vera principessa con ampia gonna e bustino stretto ma anche forme più sensuali che accarezzano il corpo e realizzate in morbida seta, che ondeggia e si muove ad ogni passo.

    miquel suay abiti da sposa 2013 top pizzo
    Applicazioni in pizzo, ruches e grandi fiori in stoffa sulle gonne rendono bene l’idea del mood romantico della collezione. Si tratta di una linea pensata per una sposa moderna, che sogna un abito un po’ haute couture ma non rinuncia a vivere un sogno. Ecco che il fiore sull’acconciatura denota subito questa vena dolce e un po’ da favola: si tratta certamente della linea giusta per chi vuole qualcosa di speciale, raffinato e contemporaneo.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2013Abiti da Sposa CortiAbiti da sposa Miquel SuayAccessori Sposa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI