Abiti da sposa Monique Lhuillier 2014: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Raffinata ed eterea la collezione di abiti da sposa Monique Lhuillier 2014 è una gioia per gli occhi e per tutte le ragazze che desiderano un modello unico, esclusivo e con una grazia eccezionale. Lo stile della designer da sempre è orientato su capi dal sapore vintage, romantici, con pizzi preziosi e niente esagerazioni: abiti tradizionali ma con un tocco di modernità che li rende davvero desideratissimi dalle sposine di tutto il mondo. Ecco la linea di vestiti da sposa di Monique Lhuillier.

    La collezione sposa 2014 di Monique Lhullier

    Gli abiti non potrebbero essere più diversi tra loro nelle forme anche se lo stile rimane immutato. Echi vintage e davvero raffinati per tutti i modelli, sia lunghi e che corti. Nella collezione sposa 2014 di Monique Lhullier infatti ampio spazio è dato agli abiti corti, sempre bianchi candidi e spesso abbinati a piccoli cappottini bon ton che completano la mise per un matrimonio in comune. Anche nel lungo non avrete che l’imbarazzo della scelta: modelli a sirena che fasciano e avvolgono il corpo, accanto a modelli ampi con bustino a cuore e ampia gonna con drappeggi, chic e raffinata. Il bianco domina la scena nella collezione di vestiti da sposa 2014 di Monique Lhuiller con un solo modello in una tonalità beige, calda e avvolgente. Bellissimi anche i modelli da principessa con ampia gonna ma mai eccessivi: il bustino è rigorosamente senza spalline e la gonna è spesso abbellita da ruches che ricordano gli abiti di haute couture. Una collezione che potremmo definire perfetta in cui è davvero difficile non trovare l’abito dei sogni per il vostro grande giorno.

    Dettagli degli abiti da sposa 2014 di Monique Lhuiller

    Il pizzo la fa da padrone in questa collezione: un tessuto amatissimo dalle spose che riesce a conferire classe e raffinatezza ad ogni modello. Il pizzo scelto per la collezione 2014 di abiti da sposa Monique Lhuillier è finissimo, prezioso e raffinato, e si accompagna al tulle, al raso e all’immancabile seta. Se avete amato gli abiti da sposa che si fanno notare, come quelli rossi o viola, questa collezione si distingue invece per l’uso del bianco che si conferma come sempre il colore più amato dalle sposine di tutto il mondo .