Abiti da sposa Monique Lhuillier 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Monique Lhuillier 2017 è un trionfo di primavera e leggerezza, perfetta per chi cerca un look romantico e sbarazzino nel giorno delle nozze. Tessuti morbidi e ariosi, inserti in tulle e seta e raffinate trasparenze si declinano in tagli scivolati o a-line, senza ampiezze eccessive. Linee sinuose e morbide si sviluppano così attorno alle forme della sposa, valorizzandole e slanciando la figura. Anche in questa collezione troviamo una delle tendenze 2017, il ricamo vedo non vedo e la decorazione in tessuto, tanto cara ai grandi brand.

    Abiti romantici per la sposa

    Tra le proposte della nuova collezione Monique Lhuillier 2017 troviamo molti tagli con gonna ampia, morbida e vaporosa, ma non eccessivamente ingombrante. Una bella soluzione è quella di utilizzare rouches e combinazioni di tessuti differenti, come seta e tulle, per creare un doppio strato e un effetto asimmetrico molto chic.

    SCOPRI GLI ABITI DA SPOSA ASIMMETRICI PIÙ BELLI

    Le balze in tulle e seta, morbide e diritte, conferiscono volume agli abiti e un tocco sbarazzino al bridal look. Interessanti i modelli con ampia gonna a vita bassa, consigliati a chi ha un fisico longilineo.

    Abiti scivolati e leggeri

    La leggerezza è il leitmotiv di questa bellissima collezione Monique Lhuillier 2017 e lo vediamo soprattutto nei modelli scivolati, a semi-sirena, realizzati con materiali fluidi e trasparenti, che conferiscono un look etereo alla sposa.

    GUARDA I PIÙ BEGLI ABITI DA SPOSA SCIVOLATI

    Troviamo ad esempio code in tulle o chiffon a completare i tagli scivolati in seta e pizzo, creando anche un bel gioco di contrasti tra tonalità chiare. Le gonne scendono diritte e lunghe fino ai piedi, ma vengono sdrammatizzate dal gioco di trasparenze tanto caro al brand per la linea 2017.

    Ricami e tattoo style anche per Monique Lhuillier

    Come già visto nelle ultime due stagioni, la tendenza del tattoo style continua a essere protagonista delle nuove collezioni sposa. Anche Monique Lhuillier propone bellissimi modelli semitrasparenti, dove la trama floreale nasconde le forme e il corpo femminili con raffinato ammiccamento. A completare l’opera, scollature morbide e profonde sul décolleté e spacchi vertiginosi sulle gambe rendono più sensuale il look primaverile ed etereo, trasformando la sposa in una ninfa. Il look leggermente gipsy richiama un immaginario semplice, allegro, che ben si addice ai matrimoni all’aria aperta, magari anche in stile country o boho chic.

    Abiti da sposa Monique Lhuillier 2016